Antonella - Roma - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/antonella-signora-romana-bella-9rpr31235765
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 41 ma sicuro di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: GFE, baci, BBJ, RAI1 NO-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1/2 o poco più. dipende dagli appuntamenti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, brutte gambe, 4-5 di seno rifatto, bel lato. zigomi rialzati e viso segnato dal tempo
ATTITUDINE: gentile e affabile
REPERIBILITA': buona. c'è solo quando compare quel giorno sugli annunci e prende solo appuntamenti.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì ma solo all'entrata. poi andando oltre una carrozzina non può agevolmente
INDEX RICERCHE: 3342828...

Location vicino Piazzale Clodio (il posto auto si trova facilmente).
Entro e mi compare una donna alta quasi un metro e ottanta, mora con tette enormi in completo lengerie. Al buio non si vede bene e quando le chiedo di accendere la luce escono i primi difetti.: gambe brutte, viso ritoccato, e sicuramente al di sopra dei 41 anni indicati.
Dopo esserci messi d'accordo sullla durata e compenso (con io che ero già didubante) mi accorgo che le lenzuole erano sporche: al che lei, avvisata, le cambia:Bene! sarei volto andar via ma la sua affabilità e gentilezza mi ha trattenuto..mi sembrava brutto andar via dopo aver preso appuntamento.
Baci appassionati e gradevoli, profondi come piacciono a me. ma una volta spogliata mi accorgo che l'addome era segnato da cicatrici sospette: quella orizzontale forse potrebbe essere dovuta a un parto cesario (mi ha detto che aveva avuto 2 figli) ma chissà...al che non mi sono rilassato e mi sono fatto fare solo un profondo bbj con sputo. non sono andato oltre per un secondo round nonostante a lei andasse. Non mi sembrava che avesse il pomo pronunciato ma il sospetto che fosse un trans operato è stato troppo forte e non ho avuto il coraggio di chiederglielo...VI PREGO, RAGAZZI, RASSICURATEMI PERCHè è DA IERI CHE STO PIANGENDO NEL PANICO.
Ultima considerazione: 100 rose per un Milf così, sono eccessivi!
Esperienza che non ripeterò: bocciata!mi chiedo perchè non me ne sono andato appena l'intuito mi consigliava di farlo, ovvero dpo aver visto gambre brutte e lenzuola sporche (secondo me chi entra in casa deve già vedere che le lenzuola sono pulite, cavolo).. :'(

INDEX:
33428289xx

Allegati

• 2.JPG
    2.JPG
    24 KB · Visite: 503
  • 3.JPG
    3.JPG
    31 KB · Visite: 385
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
39
Non mi sembrava che avesse il pomo pronunciato ma il sospetto che fosse un trans operato è stato troppo forte e non ho avuto il coraggio di chiederglielo...VI PREGO, RAGAZZI, RASSICURATEMI PERCHè è DA IERI CHE STO PIANGENDO NEL PANICO.

Dalle foto ovviamente non si può capire. Però scusa, anche se fosse stato una trans operata quale sarebbe il problema? Mica hai trombato con un asino? Se del caso considerala una esperienza "particolare".

Commenta
Reaction score
1
Non mi sembrava che avesse il pomo pronunciato ma il sospetto che fosse un trans operato è stato troppo forte e non ho avuto il coraggio di chiederglielo...VI PREGO, RAGAZZI, RASSICURATEMI PERCHè è DA IERI CHE STO PIANGENDO NEL PANICO.
Non credo che sia un ex trans, i quali sono ben abituati all'utilizzo del lato B, lato che a quanto pare la signora non concede.
Cmq grazie per la rece e peccato perché è un altra milf/matura da depennare, dalla già desolante lista del panorama capitolino.
:bye:

Commenta
Reaction score
11
Certo che prendere antonella per un ex-trans ce ne vuole! Altro che newbie... Vi riporto a beneficio di questa discussione la mia rece già pubblicata su questo sito:
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: rai1 fk bbj (no RAI2)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima donna, belle tette, bellissimo lato B (inagibile)
ATTITUDINE: gioviale e simpatica
REPERIBILITA': solo su appuntamento e molto precisa anche nei contatti via sms.

Bella signora realmente NO-PROF simpatica e alla mano, intelligente, gentile e amichevole nei modi. Riceve saltuariamente in un ambiente molto pulito e riservato. Non guarda l'orologio e tiene il cell. spento durante l'incontro, il tempo non ha scalfito per niente la sua bellezza, fisicamente è morbida, con belle gambe un seno sensibile e tonico, un bellissimo sedere, abbigliata sexy e con cura,mi ha regalato un rapporto dolce e molto piacevole stile GFE, bellissima bocca da baciare, un bel BJ (coperto per mia scelta) che ha superato di molte lunghezza anche le più blasonate "concorrenti". Fa l'amore in modo passionale e intenso e si ha l'impressione di stare con la propria fidanzata (o equivalente...). Peccato non conceda il lato B che meriterebbe da solo attenzioni importanti ma alla fine non se ne sente la mancanza. Si ha l'impressione che il sesso le piaccia in molte delle sue forme
E' una quarantenne assai in forma che non ha niente a che vedere con alcune trentenni plasticate che sono sulla piazza romana che ti rincitrulliscono a furia di "ammorre e tessorro" e non valgono nulla. La conversazione è simpatica e intelligente. Che altro dire: che con Antonella si fa l'amore e non "si scopa".
Un incontro che certo ripeterò. Le foto sono reali ma certo non le rendono giustizia. Dimenticavo, Antonella ama molto le persone gentili e amanti del sapone come del resto è lei.

Commenta
Reaction score
1
Bella signora realmente NO-PROF simpatica e alla mano, intelligente, gentile e amichevole nei modi. Riceve saltuariamente in un ambiente molto pulito e riservato.................. il tempo non ha scalfito per niente la sua bellezza, fisicamente è morbida, con belle gambe un seno sensibile e tonico, un bellissimo sedere, abbigliata sexy e con cura...............

Entro e mi compare una donna alta quasi un metro e ottanta, mora con tette enormi in completo lengerie. Al buio non si vede bene e quando le chiedo di accendere la luce escono i primi difetti.: gambe brutte, viso ritoccato, e sicuramente al di sopra dei 41 anni indicati..........
................. mi accorgo che le lenzuole erano sporche: al che lei, avvisata, le cambia:Bene! sarei volto andar via ma la sua affabilità e gentilezza mi ha trattenuto.............

Ma state parlando della stessa persona :nea:???????????????????????????
:bye:

Commenta
Reaction score
11
Temo di si... Il gusto della bellezza può essere personale e quindi opinabile ma non la pulizia del posto. Io ho utilizzato un letto pulitissimo e un bagno a specchio dotato di asciugamano (e non i rotoloni...) di bucato. Ho usato perfino il colluttorio... Certamente Antonella non è alta 1.80 ma circa 1.70 non ha "tette enormi" ma una 4° ancora tonica che credo sia stata "aiutata". L'età è in una forbice dai 45 ai 50. Quando l'ho incontrata soffriva per un intervento estetico al viso effettuato, a mio giudizio, non nel migliore dei modi e per il quale era in cura presso un'altro chirurgo estetico. Altre considerazioni potete trovarle sopra ma ribadisco che Antonella è una bella signora che appartiene con merito al genere "mature". Scambiarla con un trans come ha fatto qualcuno mi lascia veramente sorpreso...Aggiungo che Antonella non "subaffitta" a nessuno il suo studio quindi se parliamo di "vicino Piazza Strozzi" è lei..

saluti

Commenta
Reaction score
0
A chi credere?

Una recensione parla di una bella matura.

L'altra di un mezzo cesso.

Troppo discordanti....

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-9rpr31235765
NAZIONALITA': italiana
ETA': dice 41 (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: GFE, baci, BBJ, RAI1 NO-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 30-40 minuti
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2
DESCRIZIONE FISICA: alta (nella media), mora, gambotte, seno prosperoso ma rifatto, viso di chi ha navigato
ATTITUDINE: molto gentile, sembra un po’ svampita
REPERIBILITA': buona. Su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, è in un seminterrato

INDEX RICERCHE: 3342828...

Location vicino Piazzale Clodio - p.zza. Strozzi.
Esordisco con questa recensione, forse inutile, perché la fanciulla ha suscitato impressioni discordanti. Per me è stato molto facile incontrarla probabilmente anche per il periodo comunque è bastata una telefonata all’ora di pranzo per fissare l’appuntamento nel primo pomeriggio. Si è palesata in tenuta adeguata ma, dopo le mie abluzioni di rito, le ho chiesto di spogliarsi completamente cosa che ha fatto volentieri.
Se la cosa interessa, posso dire che, senza tacchi, è alta circa 1,70 m. A letto comincia a coccolarti ed a baciarti con dolcezza, abbracci da fidanzatini poi comincia a scendere e quando inizia la fellatio capisci che sei nel posto giusto al momento giusto. E’ molto delicata, non usa le mani e…. insomma ci sa fare. Io ho voluto contraccambiare ed ha gradito molto la cosa.
La cosa divertente è che mi aveva scambiato per un altro e solo dopo un po’ ha capito di aver sbagliato, per questo mi è sembrata un po’ svampita ma che importa?
La pulizia del posto mi è sembrata nella media, sicuramente non scarsa
Per me è stata una esperienza positiva
Salute a voi

Commenta
Reaction score
1
Buona sera a tutti,
sono incappato in questa gentile signora qualche giorno fa... ho chiamato, dopo qualche rimpallo telefonico ho concordato l'orario e mi sono recato in un appartamento posto al piano semi interrato... apparentemente pulito, anche il bagno non dava segni di sporcizia... concordato il rate si spoglia, in quanto era tutta ben coperta tranne il seno plasticoso e rifatto male (per i miei gusti) ho notato i segni inevitabili del tempo che la portano ad un età ben superiore a quella dichiarata... io credo sia sui 55... al che... abbastanza schifato, ho stretto la mano, non mi ero nemmeno spogliato, mi sono scusato e me ne sono andato... considerazione? Sarà simpatica... cordiale... ma siccome pago per una scopata, su queste cose posso soprassedere... e fisicamente parlando un vero cesso... 30€ sono giuste sia per fisico che per età...

p.s.: una considerazione sulle foto.. saranno vecchie di 10 anni... quando era difronte a me... non si contavano sia le smagliature che altre cicatrici di dubbia natura... senza contare il viso con alcune parti visibilmente rifatte ed altre cadenti e quasi penzolanti... bella pappagorgia :D

un saluto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Insomma, viste le recensioni negative temo sia da depennare, peccato

Commenta
Reaction score
145
Esimi colleghi,
mi sono già brevemente presentato nell'apposita sezione... ora mi accingo a postare la mia prima recensione che riguarda Antonella, conosciuta i primi di agosto.
I pareri sulla pulzella sono molto discordanti... io la vedo così:

NOME: Antonella
NAZIONALITÀ: Italiana
ETA': 41 dichiariati, 45 secondo la mia valutazione
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Foto originali, ma la pancetta è un pò più abbondante
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, DATY, 69
SERVIZI CHE NON OFFRE: non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto (un pò ritoccate), un bel viso, corpo sodo, apparte il girovita cadente...
ATTITUDINE: Solare, simpatica, paziente
REPERIBILITÀ: Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale

VOTI
aspetto fisico 8
preliminari 9
rapporto 8
gfe 10

Incuriosito dall'annuncio, mi decido di chiamare la pulzella in questione, che mi risponde subito e in modo molto cordiale. Dopo un pò di chiacchere riusciamo a concordare l'orario per un appuntamento e quindi dopo un paio di ore la raggiungo. La location è in un palazzo signorile di piazzale clodio, in un seminterrato, che però ha reso molto confortevole e ben pulito. Mi riceve in lingerie nera di pizzo, con reggicalze e tacchi a spillo e con un sorriso e una cordialità che mi ha fatto sembrare di essere arrivato da una amica... Ci baciamo per salutarci, mi fa vedere casa e poi mi dirige in bagno, dove mi consegna asciugamani pulite. Ritorno quindi in camera e mi spoglio e lei comincia, dopo esserci baciati e coccolati un pò, un lento e piacevole BJ davanti a uno specchio!! Si continua poi sul letto con 69, FK profondo e DATY... L'ora a disposizione la concludiamo con una bella chiaccherata stesi sul letto... Piacevole conversazione, ottima compagnia e bella donna, proprio quello che cercavo, esperienza da ripetere sicuramente... NOTE: Non è una top girls, ma tuttosommato una donna piacevole... non molto facile da reperire, non esercita per professione, quindi si divide con altri impegni lavorativi...

Commenta
Alto