ANTONELLA - ROMA - EBACHECA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.ebacheca.it/bellissima-indimenticabil.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': Est
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1/BBJ/CIM/BACIO
RATE DI PARTENZA: 150 multishoot
RATE CONCORDATO: 150 multishoot
DESCRIZIONE FISICA: GNOCCHETTA
ATTITUDINE: 8
REPERIBILITA': 10

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamata prima in mezzo alla settimana in tarda ora,
al telefono si dimostra disponibile,ma era quasi in orario di chiusura ed io mi trovavo
dall'altra parte di roma per cui ho rimandato.
La richiamo domenica sempre in tarda ora e riesco a fissare un incontro.
Raggiungo la zona cavour e mi parcheggio,
ma essendo poco pratico delLa zona decido di usare il navigatore per raggiungerla a piedi.
Se avete visto uno che girava senza una meta tra quei palazzi
con i satelliti che non agganciavano ero io.
Fatto sta che per fare 300 metri in linea d'aria
ho fatto 10 km a piedi in su,in giu,a destra e sinistra.
Comunque alla fine so riuscito a trovare sta benedetta via,la chiamo e mi fa salire.
Mi apre la porta una ragazza veramente carina,come da foto,
con un visino e due occhioni che mi colpiscono subito.
Si mostra subito disponibile al dialogo e le racconto ancora sudato
del perche ci ho messo tanto ad arrivare.
Ci mettiamo d'accordo per il triplo della velocita urbana per un'ora multishoot.
Prima di cominciare lei scompare nella doccia per poi riapparire nuda.
Io le do il cambio e mi doccio pure io.
Finiti i lavaggi ci ritroviamo sdraiati sul letto dove comincia con un bel bbj,
alternando tra lavori in superficie ed affondi,
rimanendo comunque piu sul delicato che sul famelico.
Dopo una decina di minuti propone per l'incappucciamento,
ma le dico di proseguire col bbj e strusciamenti vari,
e dopo altri 10 minuti arrivo al capolinea nella sua splendida boccuccia.
Va di nuovo al bagno,si sciacqua e poi ritorna.
Un po di chiacchiere e dopo un po si ricomincia.
Di nuovo lungo bbj per poi passare previa copertura
alla sintonizzazione su rai1 in varie posizioni.
Alla fine della storia ci rivestiamo
e visto che anche lei doveva uscire mi da una mano per farmi ritornare
in zona metro cavour senza farmi fare i 10km a piedi che ho fatto all'andata.
Riassumendo lei e' esattamente quella della foto,
nulla da dire sul fisico che e' molto ben fatto,
piu adatta a chi cerca gfe(anche se i baci erano molto soft),
abbastanza simpatica e non mette assolutamente fretta.
Un paio di cellulari che non hanno mai squillato.
:good:

Allegati

• Antonella -Bellissima indimenticabil - Roma - eBacheca.it.rar
    107,9 KB · Visite: 1.025
Reaction score
41
Vox populi ... vox dei (o qualcosa del genere)
ed in effetti in città se ne parla molto e molto bene .. anzi, se ne RI-parla.
Magari la bella Antonella si iscriverà anche quì per allietare la povera sezione romana.
Intanto grazie a rosso per la conferma.
Alla tua CENTESIMA rece su PFI proporrò una colletta per regalarti un navigatore efficiente.
:bye:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Se......... tra 70 anni spero che non me serve il navigatore... :biggrin:
comunque su i suoi servizi se ne potra pure discute,
dipende anche se a uno gli piace piu il genere soft
o il genere rudere colombo /o pantera da vicenza.
ma sicuramente rimane una gran bella ragazza.

Commenta
Reaction score
0
Provata bocca bbj Antonella...50 ben spesi,nessun rimpiato :) Lei,bella come da foto,si impegna,non guarda l'orologio e spadroneggia sicura. Ottimi presupposti per opzione 2 al doppio velocità urbana. Complessivamente 8

Commenta
Reaction score
0
antonella mi viene ad aprire il portoncino in tuta e scarpine da ginnastica e per me nonostante lei sia veramente carina non mi aggrada.Saliamo al primo piano (boh forse non funziona il pulsantino per aprire) e ci accordiamo per bbj e rai 1 per doppio velocita urbana.....si spoglia e rimane in slip della diadora e calzini tennis corti bianchi come dopo un incontro di tennis......mah non so, ma ormai sono li.La sua giovane eta'compensa le qui citate pecche e parte con un buon bbj forse troppo meccanico....non usa mano,ma neanche lingua ,in compenso mostra nella posa ovinizzata un gran bel vedere.termino cosi'in dogy style....
Molto ben recensita, attualmente credo sia in vacanza nel suo paese..... :blum3:

Commenta
Reaction score
9
Non trovo link "vedibile" della ragaSSa...c'è qualche anima pia che ne mette uno?Grazie mille!
Ciao, S.---

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... f619005907
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24/25
IGIENE: 10
RATE DI PARTENZA: 100 x 1h 2 shot
RATE CONCORDATO: 100 x 1h 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: 1,65/1,68 magra, naturale e gran begli occhi blu
ATTITUDINE: GFE, cordiale e corretta
REPERIBILITA': buona

Sabato pomeriggio (29/01/2011) preso da una sanissima voglia decido di colmare una mia grossa lacuna, conoscere la bella Antonella.
La ragazza è veramente molto carina, gentile ma soprattutto molto ma molto corretta.
L'accoglienza non è da panterona bensì da (bella) ragazza della porta accanto, jeans e sneakers.
Presentazioni di rito e declinazione dei menù.
1- 50 x bbj + cim
2 - 100 x 1h 2 shot (no rai2)
Opto x la 2 opzione.
Ci spogliamo e ci rechiamo (alternandoci) in bagno x le doverose pulizie.
Cominciano le danze.
Lei si avventa con la boccuccia sul bersaglio grosso ma molto....garbatamente!!! :biggrin:
Si dedica all'operazione quasi con distacco ma con chirurgica precisione e dedizione.
Dopo circa 10 minuti di assedio orale :heat: , capitolo nelle sue fauci. :yahoo:
Pit stop di 10/15 minuti.
Nuovo passaggio in bagno (entrambi) e si riparte.
La sua sapiente bocca rianima il fratellino ansimante, che adesso è pronto a dire la sua.
Prima, però, mi concedo un ricco assaggio e passaggio linguistico su quella bella patatina rasata.
Quel gusto così sipido e piacevole balena, in un batter d'occhio, dalle papille al "papillo", rinvigorendone l'ardore.
Velocissimo incappucciamento e si parte alla missionaria per poi continuare a pecorella.
Dopo alcuni minuti di faticoso :heat: ma gaudente ancheggiamento taglio il traguardo finale. :w00tmesalia:
Rilassamento, risciacquo e vestizione e...via.
Il tutto per un'oretta abbondante nella quale non vi è stata nessuna pressione.
Nonostante i cell squillino in continuazione, lei risponde solo quando non si "lotta" e soprattutto usa l'espressione "sono impegnata, chiama più tardi" e non "mi libero tra 5 minuti".
Una nota di merito, inoltre, per l'igiene personale. Si è lavata 3 volte in mia presenza.
Non sarà una tigre del materasso, ma questi "piccoli" elementi uniti all'indubbia bellezza ne fanno una certezza del panorama romano. :shok:

Commenta
Reaction score
0
Scusate se mi infilo anche qua: ma voglio vedere come si fa a rispondere (prima ho inserito una rece e ancora non ho capito come ho fatto). Sono pervaso da una grande voglia di comunicare le mie esperinze positive e vorrei che tanti facessero lo stesso perchè mi sono rotto le balle di perdere tempo con mezzi cessi e stronze da campionato.
Comunque questa l'ho sbucciata pure io qualche volta: per me solo bbj a mezza piotta tutte le volte; caruccia ma un po troppo casareccia per i miei gusti.

Commenta
Reaction score
41
Bene germanoreale, ora che la caccia alle anatre è chiusa mi pare giusto che tu ti faccia vedere :biggrin:

Rispondere è facile, basta cliccare sul bottoncino RISPONDI che troverai a sinistra in fondo alla schermata.
Personalmente trovo apprezzabile il tuo commento sulla bella Antonella ma decisamente troppo sintetico ...
sforzati un pochino la prossima volta, scrivere tre parole in più non costa nulla
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio Astore per la risposta, mi scuso per la sinteticità dei quanto scritto ma era solo una prova.
Come ho scritto in un paio di rece che l'admin ha messo in sospeso non ho alcuna dimestichezza con queste cose, e non ho nemmeno capito dove ho sbagliato. Stamattina non avendo voglia di lavorare, ho cercato di comunicare un poco, avendo capito che recensendo si fa del bene agli altri e di rimando e se stessi, ma comunque trovo grosse difficoltà.
Riguardo alla signorina in esame posso aggiugere che: in effetti esegue bene l'orale, è simpatica, veramente giovane,molto carina di viso, pulita, ma anche che fisicamente non è questo granchè, e che veramente si presenta quasi in ciavatte.
Se non riuscirò a capire come comportarmi correttamente nell'ambito del forum mi toccherà limitarmi a leggervi.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
germanoreale ha scritto:
Come ho scritto in un paio di rece che l'admin ha messo in sospeso non ho alcuna dimestichezza con queste cose, e non ho nemmeno capito dove ho sbagliato.
allora te lo spiego qui una sola volta ok :smile: hai postato una rece senza un nessun riferimento internet,oppure se ho ben capito dallo scritto hai trovato il numero sfogliando un giornale cartaceo,bene allora visto che non ci può essere un link inserisci nella rece almeno il cellulare oscurando le ultime due cifre (esempio 33312345XX)
seleggi un pò in giro nei vari post delle rece vedrai che è così che fanno bene o male tutti

Stamattina non avendo voglia di lavorare, ho cercato di comunicare un poco, avendo capito che recensendo si fa del bene agli altri e di rimando e se stessi, ma comunque trovo grosse difficoltà
guarda non devi aver fretta ,gira un pò nel forum così ti fai un'idea :smile:
Riguardo alla signorina in esame posso aggiugere che: in effetti esegue bene l'orale, è simpatica, veramente giovane,molto carina di viso, pulita, ma anche che fisicamente non è questo granchè, e che veramente si presenta quasi in ciavatte.
ecco caso mai evita una rece così sintetica che pare più che altro un feedback di ebay :biggrin:
Se non riuscirò a capire come comportarmi correttamente nell'ambito del forum mi toccherà limitarmi a leggervi.
guarda che qui i lurker hanno vita breve :bye:
spero di esserti stato utile comunque leggiti anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile poi caso mai astore ti aiuterà ancora :smile:

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... f619005907
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona termini
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25
IGIENE: 9
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 snella belle tette
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona
PULIZIA: buona
Allora di passaggio alla stazione termini e con poco tempo contatto al volo antonella che per botta di culo è libera subito, mi avvio allupato e mi presento alla porta con lei sorridente che mi apre. Gli chiedo se si può fare una bella spagnola con cim/cif e lei precisa che in faccia è un pò antipatico, ma va bene così, ci avviamo in bagno per le abluzioni dove le chiedo gentilmente se si può sciacquare anche il seno perchè vorrei baciarglielo e lei esegue tranquillamente. Ci accomodiamo nel lettone dove lei parte con un bj covered (mia richiesta) ben fatto e con pochissima manina, poi passiamo a rai uno per finire con lei supina e io sopra di spagnola cabrio, quando sto per venire mi avvicino alla sua faccia con lei a bocca aperta che cerca di arginare i miei getti... :biggrin:
Pulizie in bagno (anche lei) chiacchierata e bacetto. Bella esperienza

Commenta
Reaction score
2
Ciao a tutti,
sapete che fine ha fatto Antonella? da qualche giorno il telefono dà un breve segnale di occupato e poi cade la linea, e con la ricerca su "lavagna" qualsiasi annuncio faccia riferimento a lei, è sparito!

grazie. :biggrin:

Commenta
Alto