Antonella - Roma (Flaminio) - BAKECAINCONTRII

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... 7p25090391
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Antonella
NAZIONALITA': messicana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: può offire bj, bbj, rai1, rai2, cob, cof, cim
RATE DI PARTENZA: 30 bbj, 50 bj+rai1, 70 bbj+rai1+cob/cof, 100 menù completo
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, in carne ma nn grassa, tette 4°naturale
ATTITUDINE: remissiva
REPERIBILITA': discreta

INDEX: 33433322xx

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in sottoscale di via flaminia xxx, non lavora con altre colleghe, bagno a disposizione. la descrizione fisica è quella, le foto sono veritiere. E' remissiva nel senso che potete contrattare facilmente, si lascia anche ben manovrare durante il bed-time. di viso è bruttina (nelle foto sembra più caruccia). lavora bene di bocca e si bagna discretamente senza cremine.
da provare e tenere come back-up quando le fidelizzate sono irreperibili.

Reaction score
5
Re: Antonella (Flaminio) - BKK INCONTRI - Roma

Mmmh...con quei due cocomeri è da approfondire!!!

Commenta

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2

La riconosci nelle foto a volto scoperto ??? IMHO il seno è rifatto e si intravede anche il segno sotto il capezzolo.
Da diversi anni è a Roma e ha lavorato in Via Asmara, poi a Medaglie d'oro, poi a P.le degli Eroi e ora al Flamino.

Nel mio archivio ci sono anche questi altri 2 numeri 34219504XX - 32731080XX
Il secondo lo usa per i quotidiani, e sotto ne trovi uno abbastanza recente ... fatene buon uso :good:
IL MESSAGGERO 13 SETTEMBRE 2011
VIA.FLAMINIA nuovissima signorina duplici emozioni infinite telefonami 327/310.80.XX riservatissimo

Allegati

• ANTONELLA.rar
    154,6 KB · Visite: 240
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

bibo1919 ha scritto:
La riconosci nelle foto a volto scoperto ??? IMHO il seno è rifatto e si intravede anche il segno sotto il capezzolo.
:unknw: non ti seguo... per essere lei, è lei. certo, in alcune foto s'è coperta il viso, in altre no (e non se capisce la ratio).
cmq il seno a me è parso non siliconato, al tatto non si sentiva niente dentro. riguardo la cicatrice, non c'ho fatto caso. se tu ne sei sicuro, mi sbaglierò io. amen.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione

bah, ha il viso un pò squadrato, e un accenno di "baffetti". non proprio sexy, se mi consenti...

Commenta
Reaction score
23

[off_tpc:3f0bh2n5]Appena visitata per un body massage + bj, chiedo venia perchè non posso recensirla immediatamente causa urgenti impegni di lavoro :sorry: (ma entro venerdì farò il mio dovere, abbiate pazienza...)[/off_tpc:3f0bh2n5] però volevo segnalare al volo che la donzella in questione non riceve più al Flaminio come prima bensì ad una traversa interna di via Trionfale (altezza stazione di Monte Mario). Un salutone :bye:

Commenta
Reaction score
23

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wh25703861
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Messicana
ETA': dice 23 ma secondo me tra i 25 e i 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: body massage + bj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tette belle grandi (4 misura), non grassa ma decisamente in carne ma corpo sodo
ATTITUDINE: un po’ troppo timida per l’attività che svolge
REPERIBILITA': ottima

INDEX: 34219504xx

LA MIA ESPERIENZA: un paio di giorni fa ero in zona Flaminio per lavoro e avendo oltre un’ora di tempo tra un appuntamento ed un altro decido di testare la pupa in questione visto che ricordavo che esercitava proprio in quella zona. Mi volevo un po’ rilassare, desideravo ricevere un bel massaggio con un bel bj finale quindi la chiamo e le chiedo un appuntamento. Mi fa però notare che ora è in zona Trionfale vicino la stazione di Monte Mario… ma ormai già pregustavo il tutto e considerando che da dove stavo non era assai lontano confermo l’appuntamento e vado. Riceve in una delle traverse interne di via Trionfale all’altezza della stazione di Monte Mario, parcheggio qualche via prima e raggiungo il posto. Ottimo per la privacy, praticamente è una vetrina con delle veneziane sui vetri, sembra di stare ad entrare da un’estetista tanto per dare un'idea… Faccio il solito squillo per avvisare la mia presenza lì fuori, sbircia e mi fa entrare... dentro è un po’ buio, è un ambiente unico con un letto in fondo alla parete, è un pò freddo e un pò umido… c’è un po’ di confusione, si vede che si è trasferita da poco… lei è quella delle foto anche se di persona ci perde un bel pò, non me la immaginavo così bassina… la trovo troppo timida, parla sempre con voce bassa come se si vergognasse… il fatto poi che è bella in carne non mi è dispiaciuto, anzi… le chiedo di farmi un body massage con HE orale, mi chiede un rate di 70 fiori e non batto ciglio (non mi piace contrattare in queste occasioni…), saldo e dopo un lavaggio di rito nel bagno adiacente (anch’esso un po’ incasinato ma non sporco…) lei rimane in perizoma e ammiro e testo subito i due cocomeri lì davanti, poi mi sdraio e inizia a massaggiarmi la schiena dopo essersi oliata le mani, massaggia in modo vigoroso ma non troppo sensuale… poi dopo un po’ sale a cavalcioni e comincia un po’ a strusciarsi ma sempre in maniera soft… poi mi fa girare, massaggia il petto e le spalle, come massaggio non è male ma non è mai troppo erotico… poi smette e comincia a strisciarsi addosso con quelle bombe che si ritrova, parte dal fratellino fino a sbattermele in bocca, il testosterone sale e comincio ad eccitarmi… dopo qualche minuto così e dopo essermi diventato di marmo mi infila il gommino e parte all’attacco con la bocca… e qui mi sorprende… come se sparisse la timidezza… affonda e succhia con impeto, all’inizio usa un po’ le mani ma smette quasi subito, va solo di bocca, ciuccia e prende dentro quasi tutto l'amichetto…. Non duro tanto, dopo qualche minuto mi arrendo e capitolo soddisfatto… anche dopo venuto continua a ciucciare per un po’ per svuotarmi per bene e apprezzo… poi mi sfila il gommino e mi asciuga con delicatezza… dopo il massaggio un po’ troppo soft e quasi mai erotico si riprende bene con questo bj per fortuna… Penso che passerò a ritrovarla una volta per testare anche Rai1 con un po’ più di calma. Saluti a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... wh25703861
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI Rai1+ bj
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100-50=50
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tette belle grandi (4 misura), in carne
ATTITUDINE: cordiale, un po’ scostante
REPERIBILITA': facile

RECENSIONE

Riceve in un appartamento al pian interrato di un enorme condominio, formato da parecchie villette degli anni trenta-quaranta, in zona Flaminio. Le foto sono le sue magari con qualche kiletto di meno soprattutto sui fianchi e sulla pancetta. Non molto alta, sul 1.60, carina, con lineamenti delicati e gentili. Seno abbondante, direi naturale, notevoli i capezzoli e le corone, completamente lisce, lucide e vellutate!
Ci siamo accordati, per 100 cucuzze, per il menu’ quasi completo che prevede BBJ, Rai 1, Rai2 senza massaggi.

Nel BBJ, per durata, per trasporto, per lo scarso uso della lingua, se non fosse per le cure riservate ai gioielli di famiglia, non raggiungerebbe la sufficienza
Nel rapporto al primo canale, assaporato nella posizione missionaria e quindi in quella pecoreccia, la sufficienza la raggiunge a pieno per quanto con scarso coinvolgimento e eccessiva passività, accennuate dal fatto che non si lascia baciare in bocca e pochissimo sul corpo.
Il rapporto al secondo canale mi è stato, con evidente e sofferta delusione, negato in relazioni alle dimensioni del membro giudicate dalla ragazza eccessive rispetto alle capacità ricettive del proprio pertugio posteriore. Devo dire che nonostante la grande delusione ho apprezzato la professionalità della ragazza che mi ha voluto restituire un cinquantino.
Sono stato percio costretto a concludere a seguito di una pompa et manovella sulle sue belle tette.

In conclusione, in relazione a quanto effettivamente speso, non posso neanche lamentarmi più di tanto per quello che ho ricevuto. Rimane però la delusione per non aver ottenuto il trattamento concordato, per l’eccessivo distacco e per una certa ed eccessiva fretta di concludere l’incontro manifestata. Probabilmente per gli amanti del massaggio le prospettive sono migliori. Per quanto mi riguarda credo che non mi rivedrà proprio.

Attily

Commenta
Alto