ANTONELLA - SASSUOLO - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... mz11389495
CITTA DELL'INCONTRO:sassuolo
NOME INSERZIONISTA:antonella
NAZIONALITA': albanese?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si nella foto era qualche kilo in meno
SERVIZI OFFERTI: bj cover fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: normale tette piccole culo abbondante un po' di pancia
ATTITUDINE: simpa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: sono andato qualche giorno fa nulla di che per una svuotata se sei in zona va bene nota positiva ha la f... stretta non penso di tornarci

Re: antonella sassuolo bakeka

Ciao Ragazzi,

appena prima di partire per qualche giorno in riviera venerdì 14 sono andato a fare visita alla signorina Antonella.

Facile il contatto telefonico anche se poi quando sono arrivato in via montanara ho dovuto aspettare sotto il sole almeno dieci minuti. Entro lei molto carina in viso e vestita con canottiera e minigonna, location squallida fuori ma dentro più che accettabile, 70 tigelle. In effetti quando si spoglia pancetta e tette piccole, ma secondo me rifatte male, con capezzolo poco reattivo. Passaggio in bagno per entrambi con lei fin troppo profumata, per fortuna dopo andavo a nuotare e mi son tolto l'odore di dosso, altrimenti a casa cappellata sicura!!! Ci sdraiamo sul lettone FK su mia richiesta, ma si capisce che non è nel suo standard poi inizio un daty gradito anche se lei è depilata ma ha dei peli che ricrescono duri come la mia barba i quali mi irritano tutto intorno alle mie labbra. Dopo un pò inizia lei un BJ cover, no tassativo scoperto non ne ha fatto una questione di neuri, di buona fattura. Poi passiamo a RAI1 e vengo dopo averla presa in varie posizioni.
Social time gradito, lei dice di essere rumena e parla bene italiano, come approccio è abbastanza disponibile ma niente di trascendentale: se siete a Sassuolo ok altrimenti non vale il viaggio, secand me!!!.
P.S. Mi ha detto che a Dicembre si sposa con un italiano (lei dice EX gran puttaniere) ma continuerà a esercitare.

Alla prossima, bye

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto