Antonella squirting taranto bakeca incontri

Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/la-regina-dello-squirting-5i6d31274565
CITTA DELL'INCONTRO: TARANTO
NOME INSERZIONISTA: ANTONELLA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 24 (DICIAMO SULLA TRENTINA)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ 69 RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:MORA CAPELLI LISCI E LUNGHI,ALTA 1.65, TETTE IV MISURA (RIFATTE) BEL CULO FIGA RASATA, TATTOO SULLA SCHIENA.
ATTITUDINE: MOLTO DISPONIBILE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO, RICEVE AL PIANO TERRA IN ZONA CENTRALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38063348XX

LA MIA RECENSIONE:contattata al telefono venti minuti prima, mi espone chiaramente il menù della casa, che prevede 70 euro "bocca e figa", e 100 euro per bbj rai 1 69 squirting e via dicendo. Opto per la seconda opzione e vado. Mi riceve al piano terra di uno stabile in zona arsenale: telefono e mi apre il portone. La porta di casa è nell'androne; lei apre e mi riceve nella penombra, in costume da bagno formato bikini. E' quella delle foto, viso carino, bel fisichetto, tette in risalto. Mi pulisce col disinfettante (!!!), me lo passa anche sulle mani e mi fa distendere sul letto. Inizia di bocca, buon lavoro, ma io stento a "crescere"; lei si da' da fare, io mi rilasso e le cose vanno meglio... Le chiedo di lavorare di lingua e lei procede senza problemi, mentre io la masturbo delicatamente. Sembra gradire (si bagna...) e le chiedo di andare di 69; la lecco a lungo e anche lei provvede alla grande, lingua, deep throat, pompa, il tutto senza mani ma solo di bocca: niente male. a un certo punto mi pianta la fica in faccia e inizia a muoversi con foga, magari le stava piacenso, chissà. Le chiedo di scopare: condom e via di pecorina, si muove bene e mi lascia fare in tranquillità, me la godo parecchio; chiedo smorzacandela e aconsente sorridendo. Se lo pianta dentro tutto e inizia a muoversi con sapienza, roteando e spingendo. La cosa mi gusta e la lascio fare; dopo qualche minuto di scopata, con me che la tengo dalle chiappe e me la guardo tutta, mi dice di ficcarle un dito nel culo e di succiarle forte le tette. La cosa mi ha trascinato molto, tant'è che ho deciso di andare a concludere così, e quindi via al galoppo, con lei che dice porcherie e mi incita a ficcarle il dito "di più", con le tettone davanti alla mia bocca...Inevitabile la venuta copiosa e goduriosa nel gommino. Salviettine, bacino e via soddisfatto.
In conclusione, la ragazza è bellina, si impegna, non disdegna la partecipazione (anzi) ed è disponibile; si poteva fare anche CIM ma, come ho detto, ho preferito altro. Non ho chiesto se rai2 è disponibile, per cui non so dirvi nulla sul punto.
Alla prossima.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    37,2 KB · Visite: 188
  • 2.JPG
    2.JPG
    37,5 KB · Visite: 176
  • 3.JPG
    3.JPG
    37,8 KB · Visite: 234
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la matrice, io non ho molta dimestichezza!
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
108
Reaction score
8
ottima recensione...vedrò di testarla...la sua foto mi arrapa soprattutto sapendo che è reale
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao, ottima recensione, pero' nel suo annuncio parla di squirting... ma mi sa che lo scrive giusto per attirare..o sbaglio? ... avrebbe dovuto avere una copiosa eiaculazione....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Sullo squirting...mah, che dire... Secondo me non sa cosa significhi, o io non mi sono accorto di niente!:wink:
 
Commenta
Alto