Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTkwMjYtNDNiODc1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1,BBj,69,DATY,pochissimo FK,no CIM,forse RAI2
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti,eccetto RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170,volumi brasiliani,seno 4,culo tipico della sua etnia,carnagione caffélatte (non come in foto)
ATTITUDINE: gentile e disponibile,stile Brasil (okkio)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini prima dell'ascensore
TELEFONO: 3342926953
LA MIA RECENSIONE:
Deluso e incazzato per il mancato incontro prima descritto e nel deserto russo sovrastante Milano, decido per una mossa azzardata... emigro in Brasile. Esperienza che ormai avevo abbandonato da anni e che mi riporterà indietro come in una macchina del tempo. Telefono ad Antonella, mi risponde in perfetto italiano tanto che mi complimento con lei, salvo accertare successivamente che anche in Brasile hanno le telefoniste ahahah. Naturalmente trattandosi di ambiente brasiliano, il rischio aumenta, perché, a differenza della telefoniste russa (anche se con eccezioni), la telefonista brasiliana è pronta alla menzogna e all'inciucio. Infatti mi garantisce baci con lingua di cui vedrò appena appena l'ombra. Mi reco all'indirizzo, parcheggio facile anche grazie al periodo ancora di ferie, salgo, entro e, ripeto, con un salto indietro nel tempo di alcuni anni mi trovo di fronte ad un'imprevista quantità di carne che mi disorienta. Segue ancora una fase di trattative da rifare daccapo e con difficoltà, perché Antonella parla poco e male l'italiano e forse, come le russe, finge di non capire e di non parlare la nostra lingua. In compenso emerge un aspetto che mi interessa molto: Antonella dichiara esplicitamente di praticare con gran piacere il BBJ! Non potevo sperare di meglio! Iniziamo con un encomiabile tentativo di FK da parte sua, per dimostrare la sua buona volontà, ma si vede chiaramente che non è portata ahimè. Passiamo subito al tema da lei ma anche da me preferito, un ottimo pompino ed un successivo 69, dove la visione di un culone almeno il doppio di quelli russi a cui sono abituato, mi sconcerta ma che lentamente gradisco sempre di più. Fra l'altro lei mi fa capire che le piace veramente essere leccata e anche si complimenta...... I complimenti sono reciproci perché anche lei ci sa fare veramente bene. Ho trascurato i particolari igienico-sanitari per i quali le brasiliane vanno matte, per cui all'inizio tra docce, lavaggi e rilavaggi si è perso un sacco di tempo, astuzie del mestiere brasiliane )). La fase scopereccia è molto breve, sia perché fatico a manovrare tutto quel ben di Dio, sia perché detesto i condom rossi che perché desidero ardentemente tornare allo splendido 69 interrotto. Si apre una breve digressione culturale sul tema "evitare di venire in bocca", aspetto per me molto negativo della cultura sessuale brasiliana.Prima di ripartire in 69, tento la carta della digitazione in RAI2 (per RAI1 no problem). Dapprima mi viene negato in quanto considerata una vera e propria pratica anale completa che quindi necessiterebbe di sua preparazione preliminare, successivamente con tutta una serie di raccomandazioni, di cautele e di condom rosso sul dito, mi viene concesso. Toltami questa soddisfazione si riparte col 69 e questa volta non riesco proprio a trattenermi a lungo. Antonella con grande sapienza tecnica, riesce ad anticiparmi di un soffio e a sfilare l'attrezzo con 1 ms di anticipo e sorridendo mi conferma di aver sentito le pulsazioni ahahah... Brava Antonella, ma per fortuna esistono le russe che se lo bevono come un elisir! Tutto sommato incontro piacevole, come ho detto un salto nel passato. Aspetti negativi la solita furbesca contrattualità brasiliana, la carenza di troppi aspetti coinvolgenti e l'eccesso di lavacri.