ANTONETA BAKEKA VERONA

Reaction score
5
Visto il momentaneo passaggio nella terra del tastasal ho pensato bene di farmi un massaggio rilassante. Comincio con le telefonate e capisco che la crisi ancora non ha toccato le nostre "smanettatrici". Ne avessi trovata una che è una libera... comincio allora a sparare nel mucchio nel senso che piglio gli annunci e uno ad uno chiamo anche le non note e trovo finalmente una libera...
http://verona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... w478231642
Incrocio le dita e raggiungo la location. Entro e ... :shok: vorrei fuggire insomma spero mi dica che la massaggiatrice arriva subito ed invece è proprio lei. Oramai son lì, dico va beh non ho più tempo per tentare su qualche altro lido perciò resto.
La location è esattamente quella della foto. Lei mi sembra la vecchia zia zitellona... e quando parla non ti guarda mai in faccia ma volge lo sguardo in alto mi stendo e cominciamo. Mi chiede se lo preferisco energico o rilassante... opto per il secondo per non rischiare danni
Senza farla troppo per le lunghe, il massaggio non è stato affatto male, anzi al contrario mi è piaciuto. Ci sa fare, le mani sono assolutamente morbide e maneggia il tuo corpo molto bene. Il finale, che non avevo nemmeno avuto il coraggio di chiedere me lo ha proposto lei e anche lì è stata bravina, insomma solita colata di crema e via piano piano con la smanettata. S'è pure lasciata toccare (ovviamente solo le tette, il resto l'ho ignorato). Per la velocità urbana se si cerca un discreto massaggio con un geppetto hand la consiglio. Ma tenete gli occhi chiusi :lol: :lol:

Alto