Antonia bellissima mora - Sassari - Altro

Reaction score
519
NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.xincontriadulti.it/i...ewnewantonia-bellissima-mora-sassari-/1217893
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, capelli e occhi neri, magra, depilata
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, tante scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34015100XX

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visto l 'annuncio di questa ragazza qualche settimana fa e avevo segnato il numero con l' idea di contattarla. Stasera l' ho chiamata vista la scarsa situazione del panorama sassarese, mi ha risposto subito e mi sono fatto dare le coordinate. Al primo contatto non dà il numero civico giusto ma una volta recatomi nella via mi ha detto il numero civico giusto e finalmente sono giunto nel suo appartamento. Era vestita con calze a righe, maglietta nera e pantaloni corti. Lei è rumena, capelli neri con occhi grandi e neri, magra con bel culo e un bel seno sodo. L' atteggiamento non è dei più socievoli, zero sorrisi e convenevoli. Mi porta nella sala giochi e mi espone il menù:50 bocca e 100 bocca - figa( forse passato da otr?) non pratica bbj, no anale, no 69 e no baci in bocca . Io son giunto in loco per scopare e l' ormone ha vinto: verso il dovuto, mi spoglio, lei lo stesso, pulizie con salvietta ed apriamo le danze: sul lettone le palpo le tette sode ma neanche tanto perchè lei mi incappuccia e inizia a ciucciare. Niente da dire, una pompa molto ben fatta poi mi alzo in piedi e con lei seduta sul letto le infilo le palle in bocca e spingo un pochino fin quando lei mi blocca. E' giunto il momento di scopare, l' ha deciso lei: io sempre in piedi e lei a bordo del letto le infilo un dito nella figa ma non è gradito per nulla ed infatti si scansa, la scopo un pò a pecora cercando di palpare il seno e un pò il culo ma zero coinvolgimento sembra di scopare una bambola gelida, sul letto un pò di mission con lei che stringe le gambe dietro la mia schiena ma dopo 4 secondi mi chiede se avevo finito " e no ancora un pochino" le faccio, assesto qualche colpo, mi concentro e esplodo nel gommino. Pulizie, zero social, vestizione veloce e addio! Insomma non è stata una gran scopata, anzi. Peccato:unknw:

Saluti a tutti

Reaction score
519
  • Creatore Discussione
A.jpg An.jpg Anto.jpg

Commenta
Alto