Antonia-Bologna-Bakecaincontrii

Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... dd23512279
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Antonia
NAZIONALITA': Cubana( qualche dubbio)
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente
SERVIZI OFFERTI: boh
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: un cesso
ATTITUDINE: non c'ero
REPERIBILITA': ottima lo credo

LA MIA ESPERIENZA:

credo si stata la peggior chiavata di questi ultimi 10 anni
Premetto avevo bisogno di una veloce svuotatina anche perchè il bancomat mi ha sputato in faccia e mi ha fatto l'elemosina di appena 50 dindini dicendomi fatteli bastare :shok: pure lui contro di me cazzo!!!

A questo punto non potendomi permettere ne Nataly ne Paula e tanto meno Gioia che sono nella mia lista
facendo un giro su bakeca vedo un paio di nuovi annunci chiamo il primo tel staccato chiamo il secondo che mi risponde subito mi dice zona fiera via della liberazione dove arrivo in 10 minuti....richiamo e mi indica il parco di fronte ovvero via dei piccoli dossi al 10+3 e cavoli dimmelo prima no...
arrivato al numero indicatomi salgo al 2° piano mi apre una specie ti cubo con le gambe in guepiere rossa con la testa bassa
non sò se per pena per coglionaggine per quale arcano motivo ma decido di fermarmi :punish:
bando alle ciance che non ho tanto tempo:
ovviamente non è lei quella della foto sarà stata 140*140....panza e denti da topo
dice di essere cubana a me sembra più una cilena e pure brutta (anche se teneva sempre la testa bassa)
con TU bj cover e rai1 a pecora perchè non si poteva guardare
alla fine mi sono fatto forza e sono venuto di forza volevo andare via!!!

a per terra c'erano dei 10 euro strappati erano falsi o qualcuno glili ha strappati in faccia????


in chiusura terribile FAKE


50/10/2

ciao

MC
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
marcantonio71 ha scritto:
non sò se per pena per coglionaggine per quale arcano motivo ma decido di fermarmi :punish:

non sei tu che decidi

è quella bestia che se ne sta tra le gambe sotto le mutande e i pantaloni, non vede un cazzo e notoriamente non capisce un cazzo, ma fiuta un buco nei dintorni e si sostituisce alla parte sana del cervello
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
Eh eh eh !!!

... travolti da un insolito destino ...

...Storie di vita dura e cruda quelle dei punter ... :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma quando la fotta è una vera fotta persino la figlia di Fantozzi si tromba... e quando il cervello si ricollega giu di sensi di colpa .... eh eh eh :spiteful:

:bye: Ciclo
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
INDEX: 38901388xx

Testo annuncio:
ANTONIA, CALDA PORCELLINA PER TUTTE LE TUE VOGLIE, ADORO LIMONARE E IL SESSO IN TUTTE LE TUE FORME.. FATTO CON CALMA E PASSIONE!!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
567
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
ciclone1968 ha scritto:
Eh eh eh !!!

... travolti da un insolito destino ...

...Storie di vita dura e cruda quelle dei punter ... :sarcastic_hand:

:rofl: :rofl: :rofl:

Ma quando la fotta è una vera fotta persino la figlia di Fantozzi si tromba... e quando il cervello si ricollega giu di sensi di colpa .... eh eh eh :spiteful:

:bye: Ciclo
Hai ragione pure tu ma quando qualche minuto prima fai a pugni con il bancomat per farti dare qualcosa ne esci già sconfitto con un occhio nero :vava: ...almeno spereresti un pò di ses so non dico buono almeno soddisfacente e invece cone un coglions cadi nella rete del fake...pazienza in fondo non mi lamento ad oggi mi è sempre andata !!!


ciao

MC
 
Commenta
Alto