Trans Antonia Chalita Thai 3510449808

intoculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
[RECE] Natalia Asiatica - Reggio Emilia - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16165&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA':
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma non così patinata e truccata
SERVIZI OFFERTI: noia
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: è stato come averla disturbata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39331305xx


Vado a fargli visita mesi fa a Mantova e trovandomela in quel di Reggio Emilia ne approfitto per raccontare la mia esperienza.
L'accoglienza è stata fredda e distaccata. Le allungo la mia offerta specificando se andava bene per un pompino fatto bene e per una scopata nel suo retrobottega e accetta subito.
Si spoglia e me lo incappuccia subito. Due tirate e già mi chiede di scoparla.
Mentre la scopo riceve una telefonata e risponde alla pecorina.
Ve lo immaginate il piacere di scopare un culo mentre è al telefono?
Appena chiude la telefonata mi dice di terminare perchè deve partire per il Lago di Garda.
Sicuramente vedrà ancora del mio denaro nel 2085 .... almeno!

Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore.


1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
SERVIZI OFFERTI: noia
:rofl: scusa se rido ma mi è piaciuta troppo

Nomi, personaggi, luoghi ed eventi narrati sono il frutto della fantasia dell’autore. Scusa ma questa non l'ho capita, se è una fatto vero non è della tua fantasia oppure lo scrivi per premunirti da eventuali diffamazioni??
Grazie per la rece,
 
Commenta

intoculo

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Come in tutte le professioni, si dovrebbe dare il meglio di se stessi quando si è concoradta una prestazione e il relativo prezzo.
Non l'ho scritto per falsità o per fare un torto alla TX ma per tutelare i nostri legittimi e sacrosanti svaghi e il nostro portafoglio.

Se è una "GIORNATA NO",
tengano spento il loro telefono!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
67
Reaction score
0
se no che vadano a lavorare in miniera. Al ricordo della "vita" in appartamento gli verrà da sorridere
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Akiro
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/akira-top-trans-asiatica-taum68277311
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': orientale allevata in Italia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI : bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:minuta e carina, un filo più in carne delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S, ma non ho usufruito
ATTITUDINE: pochina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39331305xx

LA MIA RECENSIONE:
Prima di tutto chiedo scusa, ma non riesco a mettere il link. essendo la mia prima rece, non me ne vogliate se avrò sbagliato qualcosa nei modi, non è mia volontà mancare di rispetto ai colleghi.
seguivo l'annuncio della t-gattina da tempo e tre giorni fa ho deciso di farle visita, ma con le scarpe ben allacciate e pronte per la fuga...visto che le foto delle orientali sono sempre e comunque false. Arrivato in zona parco nord nonostante qualche festa punkabbestia o similare, trovo park facile e salgo al terzo piano di un condominio tranquillo. Sorpresona...dietro la porta c'è la stessa identica tipa della foto...solo 5 o 6 chili in più, ma non guastano. Mi porta subito in camera, consegno il regalino e lei puntualmente lo va a depositare in un'altra stanza dove mi pare di odere un discendente della dinastia di Totò o Pulcinella (mi dirà poi che si tratta di trans napoletano collega suo). Uso del bagno prima e dopo, mi accomodo sul letto e attendo nudo nudo il suo arrivo. E' carina, fresca e profumata, niente pelazzi e niente fiatella. Ottimo. Petting e strusciamenti vari, poi guanto ed un buon bj salivoso e discretamente profondo. Non ne porterò con me il ricordo nella tomba, ma direi buono. Nel frattempo le spunta dalle mutandine un misero begatino tutto rosso e dritto...a me non interessa l'articolo, quindi va bene che stia li al suo posto e che metta fuori la capocchia ogni tanto...ma x gli interessati..direi di lasciar perdere...vi presto il mio alluce che fa miglior figura. In realtà, sebbene senza note particolarmente negative, non c'è porcaggine e non c'è pathos...è molto "distributore automatico di chupa chupa"..per cui al suo invito di infilzarla...rispondo con una misera spricciatina in bocca (nel guanto in realtà), mi alzo, mi lavo e me ne vado..un pò così...svuotato ma non realizzato. Uscendo, il/la nipote di Gigi Dalessio ha alzato il timbro di voce ed intona "wake me up" di Avicii..con una pronuncia un filino strana alle mie orecchie..che scriverei più o meno così: "so wenn we wan wenn we wann olla" o roba simile... Non commento e me ne esco..in fondo sono simpatiche/ci.
Ste' ben..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3510449808
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idpt- 38730
Chalita Thai 3510449808 - Annunci trans Firenze
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antonia Chalita Thai
Nazionalità: Thai
Età: 25
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo le foto di questa creatura magnifica e mi dico che devo andare a trovarla. Le uniche recensioni, peraltro positive, solo su EA e, si sa, l'affidabilità delle stesse è proprio pessima. Decido di rischiare e le scrivo. Un po' ermetica nelle risposte, ma chiara.
All'ora pattuita, entro nell'appartamento e da dietro la porta, spaventandomi, si palesa. Tiro un sospiro di sollievo solo per il fatto che fosse lei. Se non sapessi che tra le gambe ha il cazzo, sarebbe una donna a tutti gli effetti. E pure bona. Forme perfette, culo da perdersi con la lingua e tette rifatte molto bene. Il viso è arrapantissimo, lineamenti orientali con 2 labbra rosso ciliegia....basta, non vado oltre. E' tale e quale alle foto. Ci accomodiamo in camera e mi offre la doccia con asciugamano pulito, ottimo.
La raggiungo e cominciamo ad accarezzarci, provo a baciarla ma mi porge la guancia. Ahi. Poi scende e lo prende in bocca cabrio. Molto brava e mentre succhia ti guarda negli occhi. Impossibile reggere il suo sguardo. Fino a quel momento l'avevo trovata un po' freddina, quasi distaccata. Poi mi offro di ricambiare il pompino e da lì cambia.
Ansima e se la gode, lecco tutto il leccabile e specialmente in AR va in estasi.
E' il momento di scopare, mi gomma e monta sopra, a quel punto scappa anche anche qualche bel FK, anche se non troppo prolungato. Peccato, perché adoro i FK, specialmente se profondi. Anche se da lì in poi non mi ha mai negato la lingua.
Cambiamo posizione in mission, la vista del suo splendido viso mi appaga. Lei si smanetta e dopo poco veniamo praticamente insieme, lei sul suo addome, io dentro il suo culo (coperto ovviamente)
Di nuovo doccia e la promessa di rivedersi nuovamente. Il problema é che i suoi giorni a Firenze siano agli sgoccioli.
 

Allegati

  • trans-38730-20240226093138-382740.jpg
    trans-38730-20240226093138-382740.jpg
    47,3 KB · Visite: 207
Commenta
Alto