Antonia - Francavilla al Mare (CH) - Puntoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.puntoincontri.com/girls/2248/ANTONIA_Francavilla-al-mare_Chieti_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NOME INSERZIONISTA: Antonia
NAZIONALITA': rumena (dice bulgara)
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: postions, bj covered, daty,fk (no rai2)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

La mie esperienza:
la ragazza è del genere skinny, molto magra, capelli lunghi un po ricci. Tette piccole una seconda, culetto piccolo ben messo ma nulla di eccezionale. Reperibilità ottima la chiamo una prima volta, mi da le coordinate ma le dico che non so se serai andato. Dopo un ora mi trovo sotto casa la richiamo e mi fa salire in due minuti. Accoglienza in lingerie. Niente lavaggi da parte sua ne da parte mia. Pagamento in anticipo depositato altrove. La ragazza è sorridente ed allegra e ha un atteggiamento positivo. Petting in piedi, bacini e strusciamenti vari, provo fk (senza averlo concordato) e lei concede.
M'infila con la bocca il gommino e passiamo ad un bj fatto senza infamia e senza lode. Dopo qualche minuto la posiziono alla cowgirl e la faccio cavalcare. La sua cavalcata e' ottima perchè inzia lentamente ed intensifica un po alla volta. Nessun finto gemito. Ho la sensazione che non le dispiace. Finiamo così. Nessuna parola o gesto che mi ha messo fretta nussun squillo durante tutto il tempo. Rimaniamo qualche minuto sul letto e' mi accorgo solo allora che ha due bellissimi piedini. Particolare per me non importante ma per gli amanti del genere... In definitiva tutto ok. la si puo' classificare pro punther. L'esperienza è di una decina di giorni fa. A me ha detto che andava via per le feste e che sarebbe tornata dopo un mese.

Ecco :big_boss: :biggrin:

Allegati

• Antonia Francavilla Annuncio.JPG
    Antonia Francavilla Annuncio.JPG
    83,2 KB · Visite: 80
  • Antonia Francavilla Annuncio.2.JPG
    Antonia Francavilla Annuncio.2.JPG
    30,9 KB · Visite: 81
  • Antonial Francavilla Annuncio.3.JPG
    Antonial Francavilla Annuncio.3.JPG
    17,4 KB · Visite: 71
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto