Numero di telefono: 3455032418
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Antonia Lover trans Oristano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Oristano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Antonia lover
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata di recente riceve un quel di Oristano, in una casa che condivide con un'altra persona. Vedo che è una presenza stabile nel triste panorama Sardo, preso dalla curiosità la contatto. Molto gentile nei modi mi dà le indicazioni, la raggiungo e aperta la porta mi si palesa davanti un barilotto di 1,50mt avrà avuto a occhio e croce sui 60 anni. Ma con fare gentile mi indica la via per la camera da letto che una volta fatta una scala a chiocciola ci troviamo dentro. All'inizio credo che arrivasse la vera Antonia lover, ma ahimè capisco che mi ritrovo nel bel mezzo di una commedia tragicomica. Il barilotto con fare gentile mi chiede il compenso che io, ormai dentro la camera da letto, come un fesso, verso. Dico tra me e me, vabbè almeno è gentile non ha grilli per la testa resto e mi faccio fare un pompino.
Ci spogliamo restando nudi entrambi e guardando quella panza da sessantenne cerco di pensare ad altro....lei/lui inizia a spompinarmi dopodiché mi chiede di penetrarla. Mi copro ed entro ma dopo poco devo rinunciare a causa della scarsissima pulizia anale della signorina. Opto per un pompino, ma la puzza quasi vomitevole mi fa distogliere dall'obiettivo che è quello di finire in fretta. Ormai tutto sudato mi sego come un forsennato e tra un conato di vomito e il nervoso termino sul suo seno.
Che esperienza da film drammatico
Da mai più ripetere spero.
I colleghi sono avvisati.
Per chi piace il genere si accomodi Pure.
Alla fine è una persona gentile 🥸
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci Top Class: Profilo personale Antonia Lover trans Oristano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Oristano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della trans/trav: Antonia lover
Nazionalità: Argentina
Altezza: 1,50
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Incontrata di recente riceve un quel di Oristano, in una casa che condivide con un'altra persona. Vedo che è una presenza stabile nel triste panorama Sardo, preso dalla curiosità la contatto. Molto gentile nei modi mi dà le indicazioni, la raggiungo e aperta la porta mi si palesa davanti un barilotto di 1,50mt avrà avuto a occhio e croce sui 60 anni. Ma con fare gentile mi indica la via per la camera da letto che una volta fatta una scala a chiocciola ci troviamo dentro. All'inizio credo che arrivasse la vera Antonia lover, ma ahimè capisco che mi ritrovo nel bel mezzo di una commedia tragicomica. Il barilotto con fare gentile mi chiede il compenso che io, ormai dentro la camera da letto, come un fesso, verso. Dico tra me e me, vabbè almeno è gentile non ha grilli per la testa resto e mi faccio fare un pompino.
Ci spogliamo restando nudi entrambi e guardando quella panza da sessantenne cerco di pensare ad altro....lei/lui inizia a spompinarmi dopodiché mi chiede di penetrarla. Mi copro ed entro ma dopo poco devo rinunciare a causa della scarsissima pulizia anale della signorina. Opto per un pompino, ma la puzza quasi vomitevole mi fa distogliere dall'obiettivo che è quello di finire in fretta. Ormai tutto sudato mi sego come un forsennato e tra un conato di vomito e il nervoso termino sul suo seno.
Che esperienza da film drammatico
Da mai più ripetere spero.
I colleghi sono avvisati.
Per chi piace il genere si accomodi Pure.
Alla fine è una persona gentile 🥸