ANTONIA - MODENA - BAKECAINCONTRII

Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME INSERZIONISTA: Antonia
RIFERIMENTO INTERNET: Antonia su bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, le foto rispecchiano anche il look attuale
SERVIZI OFFERTI: “facio un po' di tuto. No bacio in boca, no lato B”.
SERVIZI USUFRUITI: DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: “parto da 50 EU”
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: ~35'
DESCRIZIONE FISICA: gitana, molto scura di carnagione, capelli con treccine (come da foto). Media altezza, seno contenuto, capezzoli scuri, reattivi. Fisico un po' “vissuto” sull'addome. Bel sorriso, voce profonda. Tattoo su gamba e schiena. Bel culetto, pelle liscia e tonica su cosce, natiche e schiena.
ATTITUDINE: gentilissima, spontanea, cordiale. Professionalmente avvisa subito cosa non fa. Buona la chiacchiera e facile alla risata.
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location mi è parsa molto accessibile. C'è ascensore.
INDEX RICERCHE: 32490263xx

Su segnalazione fattami già mesi fa da un collega che conosce i miei gusti in fatto di gitane, mi sono recato recentemente da Antonia. Dall'annuncio su Bakecaincontrii mi era parso di capire che fosse caldeggiato il contatto via whatsapp e così ho fatto: rapido scambio di messaggi e poi accordo su ora e luogo. Arrivato in zona (via Paganini) ricontatto, mi faccio aprire, salgo al piano e … porta socchiusa. Entro e mi trovo di fronte ad una ragazza dai tratti marcatamente gipsy, molto scura, carina e sorridente. La tenuta è domestica ma questo non mi infastidisce. L'ambiente è confortevole, pulito, colorato. Due parole giusto per sciogliersi. Lei molto tranquilla, rilassata. Nessuna sensazioni di essere al cospetto di una “slot machine”. Rapida contrattazione e poi mio passaggio in bagno; lei c'era appena stata. (Nel proseguo ho conferma della massima igiene della ragazza). Segue un incontro abbastanza standard, con presa in due posizioni e daty propedeutico. Il BJ è stato omesso per “distrazione” :pardon:. A doggy emerge il suo lato migliore, il culo. Peccato non sia praticabile altrimenti… mezz'oretta scorre tranquillamente tra azione e brevi pause. Lei tutto sommato abbastanza passiva ma forse perché l'incontro aveva preso un andamento lento. Non escludo possa essere più attiva se invitata a farlo (mi è parsa disponibile ed accondiscendente). Nel complesso ho respirato un bel clima, ed anche se non ci sono stati i fuochi d'artificio devo dire che sono uscito dall'appartamento soddisfatto.

50/35'/6
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • Mo Antonia 3249026348 - 001.jpg
    Mo Antonia 3249026348 - 001.jpg
    42,5 KB · Visite: 394
  • Mo Antonia 3249026348 - 008.jpg
    Mo Antonia 3249026348 - 008.jpg
    42 KB · Visite: 360
  • Mo Antonia 3249026348 - 011.jpg
    Mo Antonia 3249026348 - 011.jpg
    53,3 KB · Visite: 373
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.293
Non sono un esperto di OTR ma ho avuto la stessa impressione, se sia lei non saprei, non ci sono mai stato ma sono passato parecchie volte in quella zona e ho capito a chi ti riferisci... potrebbe tranquillamente essere la stessa ragazza, onestamente non ne vedo tante con quell'acconciatura.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
L'avevo contattata anche io con whatsapp e le avevo chiesto per il cim...pratica di cui si può usufruire alla cifra di 80 eurozzi!
Rispetto al discorso OTR non l'ho mai vista..però mi ha detto che inizia dopo le 11 al mattino il che mi fa supporre che la notte si dia da fare parecchio :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Adesso non trovo più il link ma ricordo benissimo che la tipa aveva annuncio in coppia con il ragazzo e c'era anche una foto di lui.
 
Commenta
Alto