ANTONIA - PISA - ALTRO

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANTONIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___163843
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': UNGHERESE/RUMENA
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MICA TANTO
SERVIZI OFFERTI BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 PD
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO ANNUNCIO
ATTITUDINE: GHIACCIOLO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34039456xx

Ho sognato che chiamavo la ragazza, che parla molto bene italiano e si capisce bene. Mi ha dato l'indirizzo e fissato ora ma, arrivato lì, mi ha mandato sms chiedendo se potevo aspettare 10 minuti. In intervallo pranzo il tempo è tiranno, così ho rimandato al giorno dopo (precauzione inutile).
Nell'intervista telefonica ho chiesto il rate e se fa anche Pioggia Dorata, Rate 80 per cosa normale con calma, 100 per aggiungere Pioggia Dorata.
Arrivo, e son sempre più convinto di sognare davvero... è la ragazza delle foto. Carina, abbastanza alta (coi tacchissimi mi superava, tolti i tacchi è comunque più bassa di me, che sono 180), snella, tonica.
Location gradevole, pulita e senza presenza di altri inquilini
Senza preamboli nè passaggi in bagno mi invita a spogliarmi e si spoglia lei. diritti sul letto dove inizia con BBJ, per incappucciarmi appena l'amico del piano di sotto si ingrandisce. Vista il poco feeling e la, secondo me, poca professionalità della ragazza, ho avuto qualche problemino, comunque mi son trovato pronto e, come detto, incappucciato. Le ho chiesto se potevo leccarla anche io, e si è posizionata a 69, ma facevo una fatica bestia ad arrivare alla topa. Quando mi son spostato per leccarla bene, si è spostata anche lei per scappare. Si passa quindi allo smorzacandela, e capisco perchè preferisca questa posizione: mai ha permesso che la penetrassi per più di metà lunghezza.
Però si muoveva bene e mi ha fatto quasi arrivare molto in fretta. Le ho chiesto di fermarsi un attimo e lei ha deciso che era il momento della Pioggia. Scarsa, ma l'ha fatta meglio di altre precedenti esperienze negative. Labbra sue off limits.
Capisco di non essere brad pitt, ma di quanto promesso nell'annuncio (...Dolce e dalla fortissima sensualità!Ti travolgerò di passione come hai sempre desiderato...) direi nemmeno l'ombra. Ci ha messo la stessa passione di un operaio che stringe i bulloni in catena di montaggio.
Però l'aria dolce ce l'ha. Ed è gentile

Ora che ho finito di romanzare il mio sogno, vi dico che il sogno è durato 15 minuti in tutto... molto meno tempo di quanto impiegato a scrivere la rece... fate un po' voi!

Dovrei aver corretto gli errori che han causato il cestinamento della prima stesura.

Alla prossima
Arrapaho

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.112
grazi della rece,al telefono mi sembrava sudamericana cmq penso proprio che non c andro

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ANTONIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...___95___163843
CITTA DELL'INCONTRO: PISA
NAZIONALITA': UNGHERESE/RUMENA
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CENTOXCENTO
SERVIZI OFFERTI BBJ,FOOTJOB,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,FOOTJOB,DATY
ENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: UNA VELINA
ATTITUDINE: DISPONIBILE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SECONDO PIANO CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34039456xx

nonostante la prima recensione che mi frenava un po',spinto da un amico che c'era stato e dalle foto che mi attizzavano alla grande,decido di faci un salto nel primo pomeriggio. la bimba riceve in via taddei zona ospedale cisanello, chiamata di preavviso e dopo nemmeno 20 minuti sono da lei. salgo le 2 rampe di scale ed eccola dietro la porta: una figa pazzesca, slanciata in abito cortissimo e tacchi vertiginosi. ha un viso molto bello e i capelli raccolti in una coda. verso l'obolo che sarebbe la sua cifra base di partenza (70) ed inizio a spogliarmi parlando del più e del meno. lei è abbastanza loquace e parla benissimo l'italiano, visto che vive nel nostro paese da 5 anni. una volta nuda rimango a bocca aperta dal fisico spettacolo che si ritrova, pari pari come nelle foto, solo che dal vivo non è per niente abbronzata come invece mi sembrava fosse, ma mal di poco visto l alto livello al quale mi ritrovo davanti.cosa volevo fare glielo avevo già comunicato al telefono quindi mi concentro subito su quelle gambe lunghe e magre e quei piedini da favola, curatissimo e con smalto rosso. lei se li lascia toccare accarezzare baciare leccare e succhiare come meritano, mentre mi pulisce il bimbo con salviette umide in modo delicato ma preciso e attento. con le punte dei suoi piedi in bocca mi sento avvolgere dalle sue labbra, la ragazza succhia e pompa decisa, quando è bello tosto aumenta il ritmo del soffocone aumentando anche con gli affondi e la saliva. si aiuta un po' con la mano, ma non in modo esagerato. dopo un po' le chiedo di limitarsi a leccare cosa che fa e molto bene ed è un vero spettacolo vedere quel faccino, quella lingua che dalle parti basse sale fino alla punta e viceversa, mentre mi preme la pianta del piede sulla faccia ed io non posso che continuare a leccarla, finchè non mi prende la voglia di daty e allora quella pianta la preme tra le mie gambe sfregandola sul bimbo bello insalivato ed io mi gusto quella passerina liscia dolce profumata, accompagnato dai suoi gemiti sussurrati, per poi farla tonare a lavorare di bocca. lei mi chiede gentilmente di non venirle i bocca, ma non era certo mia intenzione visto che sapevo già come concludere con lei ancora prima di chiamarla. quindi, quando sento che l'esplosione è vicina, passiamo al footjob vero e proprio con entrambi i piedini che dopo breve inondo con grande soddisfazione.
che dire? per quello che volevo m sono trovato molto bene e se avessi più lilleri disposizione farei sicuro il bis prima che se ne vada(il 18 mi sembra)

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29,9 KB · Visite: 172
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,4 KB · Visite: 215
  • 3.jpg