antonia pollenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: pollenza
NAZIONALITA': ungherese dice lei (x me rumena)
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min +o-
DESCRIZIONE FISICA velina con bei capezzoli
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
ciao a tutti,scrivo di questa ragazza ke non corrisponde hai miei canoni di ragazza arrapante (io preferisco le burrose) ma mi era stata straconsigliata da un amico.la chiamo un martedi sera di 10 giorni fai,al telefono da come parla sembra gia' stanca....mmmm tra me e me penso ke gia' non partiamo bene....cmq mi da l indirizzo,mi faccio forza e vado lo stesso.l appartamento è a pollenza scalo vicino alla stazione ,la casa è abbastanza pulita,cè anke un altra pay di circa 35/40 anni brutta ma veramente brutta che mi fa entrare,nel mentra arriva antonia...mora ,capelli castano scuro di media lunghezza,occhi castani, bel fisico asciuttissimo ,senza un filo di grasso,belle kiappette e due tettine piccole ma ben fatte.concordiamo x il classico 50 bj,rai 1 tutto coperto(se nn ricordo male non fa bbj).premesso ke erano le 22 ma era veramente caldo sta matta come coperta x coprire il letto ne aveva messa una di flanella/lana che solo a sfiorarla ti faceva sudare.....vabbè...lei mi aspetta nuda sul letto,io mi avvicino ed iniziamo a toccarci e ad accarezzarci e a parlare un po(da parte sua poco gfe)inizio con un gustoso leccaggio di tette,ha dei capezzoli stupendi..duri come due kiodi e nel frattempo accarezzo la patata(fresca e depilata..secondo me è alle prime armi) dopo un po è lei a prendere l iniziativa gommandomi e passando ad un bj abbastanza buono con ottimi affondi.....al ke la stoppo e passiamo alla cosa piu bella ke cè:"LECCARE LA FICA" lei acconsente e li parte un daty infinito con lei ke non sembra molto partecipare ma la sua fica si xchè si bagna tanto e cosa positiva non mi ha mai fermato infatti solo il daty sara' durato 20 min,,,e cosi dopo una scorpacciata di patata decido ke è ora di fargli provare il cazzo a quella bella patatina bagnata....lei molto tranquillamente si lubrifica con la cremina anke se x me non ce n era assoluto bisogno e facciamo mission ,pecora,esu un fianco con lei sempre accondiscendente e mai scazzata...ed è proprio nell ultima posizione ke mentre con una mano gli strizzo il capezzolo e con laltra gli stringo il collo(cosa ke in quella position mi piace da matti)vengo beatamente!!!!!in conclusione un scopata da 7 e 1/2...lei è molto molto paziente ma allo stesso tempo è molto distaccata cmq x ki ama quelle con il fisico asciutto,gioavni e fresche è da provare.
un saluto a tutti...ciao grandissimiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Ciao il dottore,
invece di pensare a chi deve provare la fregna che dici tu dovresti leggere la policy per bene visto che sei attivo da 10 mesi, titolo errato, senza link, senza index, tutto come pare a te.
http://www.corriereincontri.it/antonia
34288812xx

Allegati

• antonia_20130705_1033664222.jpg
    antonia_20130705_1033664222.jpg
    13,6 KB · Visite: 29
  • antonia_20130705_1306286205.jpg
    antonia_20130705_1306286205.jpg
    12 KB · Visite: 32
  • antonia_20130705_1512962097.jpg
    antonia_20130705_1512962097.jpg
    14 KB · Visite: 31
Le cose che non vanno sono parecchie:

1. Il titolo è fatto a cazzo, mi sono anche stancato di riprende chi non sa e non vuole leggere il box dove ci sono le spiegazioni
2. Il campo INDEX RICERCHE non è messo lì per restare vuoto
3. Non amiamo molto l'sms style (ke al posto di che)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto