Antonia - Vedano al Lambro (MB) - kijijincontri

Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.kijijincontri.com/incontri_a_monza-p-879726.html
CITTA DELL'INCONTRO: vedano al lambro
NOME INSERZIONISTA:Antonia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI: BJ, DATY, Anal Rimming, FK, Rai 1 in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 70/30', 100/1h 2 shot
RATE CONCORDATO: 70
DURATA INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: forse arriva a 160, giovane con pelle chiara liscia e morbida, rispetto alle foto è un pò più corposa ma comunque fresca...
morbida terza di seno, occhi azzurri capelli neri, bel visino.
E' quella delle foto, forse l'ultima no...mi sembra troppo asciutta, trovate foto anche su altri siti ed è sempre senza dubbio lei
ATTITUDINE: tende al timido ma più per inesperienza
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano! con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
innanzitutto un saluto a tutti per la mia prima recensione, avrei voluto scrivere prima ma purtroppo gli impegni me lo hanno impedito...
Veniamo al dunque: ieri stavo perdendo un po' di tempo su alcuni dei "nostri" siti e ho deciso che mi sarei sacrificato per voi andando a trovare la bella ragazzina di cui sopra...
La chiamo oggi verso le 18 e risponde dopo nemmeno uno squillo! prendendomi alla sprovvista. Chiacchierata standard, lei ha voce giovane e fresca, mi dice che non sta a monza ma a vedano -per me è più comodo ma per molti è effettivamente un po' fuori-, e che fa un po' tutto a 70 per 30' e 100 per un'ora con due shot -in realtà non fa proprio tutto...-. Le chiedo se è libera per le 21.30 e lei accetta, ad un certo punto mi chiede se sono italiano e ho faticato parecchio per convincerla che sono un brianzolo di nascita! Secondo lei parlo strano! Tutti mi hanno sempre detto che ho un forte accento milanese!! alla fine ho dovuta chiamare alle 21 per conferma... comunque è stato tutto molto leggero e sui toni dello scherzo, con risatine e battute varie, fatto sta che siamo d'accordo che la chiamo arrivato in via.
Tutto da programma, arrivo, la chiamo e mi apre.
Palazzo grande e pulito, abitato da famiglie e gente tranquillissima, siamo in un paese e non in città quindi è proprio tranquillo. Lei sta all'ottavo piano -con ascensore- ma io ho fatto le scale -!- lungo le quali non ho visto luce accesa, sentito alcun rumore o visto nessuno.
Arrivato al piano mi apre e la vedo: è lei ma come già detto c'è qualche chilo in più. Avevo controllato su vari siti il suo numero e i risultati combaciavano, solo che in alcune foto sembra più robusta; ecco, dovete fare riferimento a quelle immagini. Considerate che non è grassa, e la giovane età contribuisce a tenere tutto su e tonico, certo il fisico non è quello della terza foto dell'annuncio.
Ha tacchi alti rossi fuoco e mini abito nero, rossetto rosso e capelli nero scuro con due begli occhi azzurrissimi e la pelle bianca e morbida.
Alla fine non me la prendo anche perchè la casa è molto curata pulita nuova e bella, lei ha un buon profumo e ha modi quasi teneri; il tutto mi ha fatto entrare molto volentieri.
Entro in camera, appoggio tutto, vado in bagno e torna da lei.
Quando arrivo si è tolta il vestito e le scarpe, mi chiede se sono sposato per togliersi il rossetto in modo da non lasciare tracce; mi avvicino e mi spoglia, mi dice di non avere paura e mi chiede se sono nervoso ma in realtà è lei che è un po' frettolosa, mi piace fare le cose con calma...
Ormai è nuda e il fisico è quello descritto ma ora vedo le sue due tette morbide e liscie, una terza soffice e invitante che lecco per bene prima che lei mi spinga sul letto, mi sale sopra, comincia a baciarmi sul collo e sul corpo, poi mi incappuccia e comincia con bj. Alterna tecnica scarsa a ottima, dipenderà da età e inesperienza, fatto sta che ogni tanto si ferma con solo la cappella in bocca e la succhia fino a farla gonfiare al massimo con mia grande soddisfazione. Ogni tanto spingo con le mani in deep e segue senza problemi anche se non ho forzato al massimo.
Ora si solleva e fa per cavalcarmi ma io la fermo e la spingo su fino ad averla seduta sulla mia faccia con la mia lingua che la lecca e entra nella sua figa rasata. Pulitissima e profumata, anche li è bella carnosa -sempre non grassa-.
Esploro anche con le dita e lascia fare, solo su rai2 mi ferma e mi cenno di "no" se si insiste troppo.
Dopo un po' scende e mi cavalca: anche qui tecnica così così, si muove un po' meccanicamente, così decido di prendere il controllo, le blocco i fianchi e inizio a pompare forte, a lei piace sempre di più, così aumento la frequenza e la stringo a me.
Tento qualche bacio ma tiene le labbra chiuse. A questo punto la metto a pec dopo breve sessione di bj in piedi; prima di iniziare le allargo il culo e ci butto in mezzo la faccia -ripeto molto pulita, rasata e profumata-, la lingua va ovunque e lei lascia fare gradendo sempre più, si lascia leccare tutta fino a quando decido che è arrivato il momento di affondare.
Ad ogni affondo gode sempre di più, spingo abbastanza, il letto che prima scricchiolava un po' ora fa rumore e lei come lui.
Avevo voglia di guardare le sue tette e il viso così la rigiro e vado di miss. Ora gode proprio e riesco a strappare un FK che però specifica di non fare di solito. Dopo poco alzo il busto e lei solleva la testa per vedere il mio cazzo che la sta scopando dicendomi che le piace guardare; io le afferro la testa per la nuca e accelero. La cosa mi eccita parecchio perchè ora gode molto ed è una cosa che piace anche alla mia ragazza: questo piacevole corto-circuito mi ha fatto decidere di dare il colpo finale. Le prendo le gambe, me le metto in spalla e comincio a pompare al massimo. Data la piccola statura riesco anche a sollevarle il bacino un po' e schiacciarlo addosso a me con il cazzo che scompare completamente dentro di lei, le tette le ballano tantissimo e il letto fa davvero rumore. mi fermo un paio di secondi perchè inizio a sudare -in casa fa molto caldo e il tutto richiede un certo sforzo fisico- ma poi do l'accelerata finale con reciproco gradimento.
Alla fine fiatone e suo sospiro corredato da baci sul mio corpo.
Mi pulisco, vado in bagno nudo anche se poi mi dice che di la c'è sua coinquilina -di cui sospetto sia la famosa terza foto-, torno da lei e ci rivestiamo.
Non parla perfettamente ma bene: mi dice che sta qui da un anno e fa solo questo per vivere, dice che pensava che la prendessi in giro perchè di solito la gente la chiama all'ultimo e mi chiede quanti anni ho -tra l'altro azzecca 25-.
Andiamo verso la porta con lei che scherza perchè i tacchi fanno casino e sotto ci sono bambini che dormono, io le dico che poteva non metterli ma lei risponde che senza sarebbe troppo piccola... bacini, abbraccio, saluto -lei mi raccomanda di prendere l'ascensore e me lo chiama-.

In conclusione dico che è stato piacevole più per l'atmosfera molto rilassante e soft che per la prestazione in sè -per altro buona se guidata da me-. Il prezzo non è alto e per me è pure comodo; il mio voto è quindi una sufficienza abbondante, penso che se tornassi andrebbe sempre meglio.

INDEX:

38880777xx

Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    65,5 KB · Visite: 870
  • 2.jpg
    2.jpg
    80,3 KB · Visite: 282
  • 3.jpg
    3.jpg
    99,3 KB · Visite: 273
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
Complimente bella rece! benvenuto.. secondo me è stata gia recensita in coppia con amica un paio di anni fa.. li forse era a sesto.. qualcuno mi aiuta..? in quel caso ricordo che avevo "inseguito" le due e l'ultima dimora era vedano..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
ciao, non credo fosse lei perchè mi ha detto di avere 19 anni ed essere qui da uno...
e sinceramente mi sembrava credibile; si è mai vista una ragazza che non dice la verità???
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Complimente bella rece! benvenuto.. secondo me è stata gia recensita in coppia con amica un paio di anni fa.. li forse era a sesto.. qualcuno mi aiuta..? in quel caso ricordo che avevo "inseguito" le due e l'ultima dimora era vedano..

Esatto! Eccole qua! http://community.punterforum.com/[duo]-studentesse-ti-aspettano-sesto-s-g-bbakeca-vt51991.html
Non era un paio di anni fa ma gennaio di quest'anno....quindi anche "i tempi" di Antonia che ha detto a Nadig di essere qua da un anno potrebbero coincidere...

Noto però un piccolo peggioramento della prestazione visto che Antonia ai tempi concedeva FK mentre al collega Nadjg ha detto che non lo concede mai...e qua gli ha detto una palla!! hehehe! Come era una palla il fatto che lei e la sua collega fossero "studentesse"! hahahaha ma studentesse de che??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
8
Minchia meno di un anno! ed io pensavo 2! L'alzheimer galoppa. rate un po più alto, chissà se per la coppia non si strappa 100..

Grazie Marcello Pi
 
Commenta
Alto