Trans Antuanette 3446183519

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
104
Numero di telefono: 3446183519
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3446183519 - Roma: trans peruviana disponibile solamente incontri domicilio
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Antuanette
Nazionalità: Perù
Altezza: 1.70 c.a
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Esimi colleghi, dopo un periodo di lurking e di inattività colgo l'occasione di ritornare a recensire.

L'esperienza risale a settimana scorsa, quando, cercando sul noto scaffale alla ricerca di sollazzo serale, vengo incuriosito dalla presenza della suddetta pischelletta cazzuta. Rapido scambio di messaggi nel tardo pomeriggio, dove lei si dimostra gentile e disponibile a dare tutte le info del caso + un paio di video amatoriali dove fa sfoggio delle sue doti orali, e si fissa appuntamento per le 21.30 della sera stessa.

La casa dove mi riceve, almeno questa volta (non ho idea se sia stanziale a Roma, sarebbe partita per Milano la mattina seguente) è in zona Centocelle, un condominio che affaccia su via dei Castani.

Lei più o meno è quella delle foto, forse solo leggermente troppo curvy per i miei gusti. Ma ha un bel visetto e denti bianchi e perfetti. Decido di restare, per un 50 vale la pena. La casa è poco più del classico scannatoio stile otr che noi tutti ben conosciamo.

Il rapporto posso definirlo abbastanza standard, purtroppo di bocca non ha troppa voglia di lavorare e tenta di segarti il più possibile con la mano, accennando a del leggero frottage ( il suo potremmo definirlo una m- ). Dopo 10 minuti di "preliminare" decido che è il momento di provare il pertugio e le chiedo di gommarmi, lei si increma e parte una missionaria con piedi sulle spalle dove lei soffre le bordate per un 10 minuti buoni, una volta deciso che è il momento di finire mi levo il cappuccio e le innaffio il suo inerme cazzetto moscio col mio seme.

Tutto sommato posso classificarla come un'esperienze nella media, si trova molto meglio ed è vero, ma anche molto di peggio. Se a questo aggiungiamo il costo decisamente basso l'esperienza può considerarsi positiva. Ad Maiora colleghi!

Allegati

• B_ph_3309059_1.webp
    B_ph_3309059_1.webp
    82,5 KB · Visite: 4.153
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto