Trans Any 3445616213

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
263
Numero di telefono: 3509865154
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Chanel souza
Nazionalità: Brasile
Altezza: 173
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non credo aver trovato nulla,sempre di passaggio per milano diverse volte non siamo mai riusciti ad intrecciarsi con questa delizia. 2settimanecfa ci siamo accordati. Facile con wapp,risponde con i suoi tempi,ma risponde. La 1ma è un menu',esplicito e chiaro. Appartamento pulito,profumato,ti accoglie con sottoveste e vestaglia,piedi nudi,occhiali, mi confessera'che vede poco. Ottima impressione,ottima presenza,raffinata,si crea una ottimaxsintonia,ma credo che con una persone come lei sia facile,è lei che ti avvolge,lascio il dovuto prima sul tavolino,casa pulita,mentre mi spoglio,dopo avermi accolto con un bacio sfiorato per farmi assaporare le sue labbra,di spalle sfila vestaglia e sottoveste,un fisico da paura,un cubetto pennellato,toglie gli occhiali,lascia si stende attendendo il fortunato che a breve potrà assaporarne. Le foto ed i video non esaltano ciò che realmente hai di fronte. Si parla,bene,in italiano,simpaticamente e con accento che mi ricorda molto i primi anni di quando arrivò un'altra che poi è diventata miss trans ed una top,che haxstanziato per anni a Milano. Torniamo a Chanel,un susseguirsi di carezze,baci,limoni lascivi,dolci,carichi di voglia.si muove si stringe,si avvinghia,fino a far scivolare la mano afferrando il manico,caldo che pulsa,ti guarda,e inizia l'adorazione pura del membro..adora,imbocca,piano poi tutto..tutto da sola,soffoca,le piace continua,si siede,ti offre il seno capezzoli reattivi sensibili,secchio mordicchio gene..baci e limoni,poi tutte e capezzoli..le mie dita sul cubetto,sodo duro,nervoso,un dito sfiora,due,allargo un poco,un dito entra,gemelli e si stringe,prende un condom di fianco,copre e si siede..piano,un burro,piccolo lo sento che non è aperta, ma vogliosamente elastica,la prendo si fa prendere in tutte le posizioni,senza attendere la fine del tempo,continuiamo ad abbracciarci, aveva il culo fradicio di umori,il cazzo,ben fatto cappella piccola,ma un bel cazzo che non guasta su quel corpo curato,occhi che ti rapiscono,freschezza che potrebbe a chi non è abituato far perdere la testa. Ci ritornerò? SI, sono stato bene,ti fa stare bene,trattativa bene,e vi ricompensera' il doppio. Ciao

Allegati

• 6338779-1674206447.jpeg
    6338779-1674206447.jpeg
    110,5 KB · Visite: 80.248
Numero di telefono: 3445616213
Any 3445616213 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano

Nome della trans/trav: ANY
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 170 a occhi

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350 da me (altrimenti 100/150)
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Seguiva da un po’ Any perché quando gli scrivi ti manda info e profilo Ig. In rete non trovavo info ma le storie di Ig mi hanno convinto. Per praticità mi sono fatto raggiungere in hotel da me. Per messaggio mi da entrambe le possibilità (100/150 da lei) oppure un’ora da me per 350 e opto per quest’ultima.
Si presenta in perfetto orario.. tacchi e un abito lungo aderente. Davvero molto bella e femminile. Come da video.
Verso il pattuito e iniziamo a baciarci e coccolarci. Ci spogliamo iniziamo e dopo tanti baci inizia un bjj in ginocchio da brividi., poi continuano così sul letto finché deciso di provare anche io un bjj a lei. Tutto molto bello.. poi decide di prendermi a me in varie posizioni finché dice che vuole venire e allora si mette a candela sopra di me.. e viene sulla mia pancia… il tempo di pulirsi e riparte con bjj a me.. in varie posizioni finché non vengo sul suo seno. Pulizia e baci.. lei mi dice che mancano ancora 20 minuti ma decido di rivestirci. Era a posto così.. uno degli incontri più belli conditi da tanta simpatia e baci.
Dotazione media… pulizia ottima.

Allegati

• 11112357-1722367189.jpg
    11112357-1722367189.jpg
    43,6 KB · Visite: 213

Nome della trans/trav: Any
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Che dire, è una figa galattica.
Come sono entrato mi sono sciolto.
É veramente una bella persona, solare e socievole.

Preliminari scoperti, bbj a vicenda, ha un bel pisello, direi M.
Poi un bel 69.
Dopo 15 minuti di ciucciate varie, mi ha coperto, cremina, e si è impalata.
Che visione!!!
Ce l'ha ancora stretto, mi ha chiesto di stare fermo mentre si infilzava ... Top!
Poi ci siamo stesi, uno di fianco all'altro, e ha voluto che la predessi da dietro e intanto già pure di lingua in bocca.
Quando stavo per venire, uscito, scoperto, e mi ha aiutato a sbrodolarmi sull apancia.

3445616213 - Top Trans Milano - Any | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa

Nazionalità: non ho chiesto ma direi brasiliana
Altezza: 1,75
Dotazione: L

Compenso concordato: 150
Servizi usufruiti: CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Approfittando di una trasferta milanese ho cercato qualcosa su piazza che mi attirasse e dopo qualche telefonata ho trovato questa trans che non conoscevo ma che dalle foto e dai video mi sembrava carina. Non era vicinissima alla zona dove mi trovavo ma ormai ero in modalità arrapamento per cui ho chiamato un taxi e mi sono fiondato. Effettivamente è molto carina e mi è sembrata pure socievole per quanto io non sia particolarmente attratto dall'aspetto social. Abbiamo iniziato con un bbj lei a me che si è rapidamente trasformato in un 69 estremamente gradito da entrambi. L'ho lavorata per bene fino a quando non ha raggiunto una durezza notevole e poi le ho chiesto di scoparmi. Abbiamo fatto un paio di posizioni con lei che spingeva con foga sempre maggiore. Quando ho capito che era pronta a schizzare siamo scesi del letto e mi sono messo in ginocchio per ricevere la sborrata che dopo un po' mi è arrivata abbondante in faccia. Direi che è stata una buona esperienza.

Nazionalità: Non chiesto
Altezza: 170/175
Dotazione: S

Compenso concordato: 100/ 150 con sborrata
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Domenica pomeriggio alquanto uggioso ed umido a Milano, dopo un bel negroni in un bar in zona Montenero, mi viene la voglia di andare a trans.
Dopo una rapida ricerca la mia scelta ricade su questa ragazza/o che si trova proprio in via Montenero.
Le foto al netto della classica patinatura sono abbastanza veritiere, e la ragazza si fa trovare vestita di tutto punto come meglio si addice.
Dal vivo potrebbe risultare un po piu mascolina che dalle foto.
Bel fisichino, bello sodo e tonico da ventenne.
Peccato per quelle tette fatte veramante male.
Pisello piccolino ma reattivo, e per me non abituato a prenderlo, va piu che bene.
Mi chiede 100 per una cosa tranquilla e 150 con sua sborrata.
Non mi ha messo fretta ed abbiamo giocato tranquillamante per tutto il tempo richiesto.
Pompino cabrio accettabile.
Utilizzo del bagno prima e dopo.
Locali molto puliti ed in ordine.
Credo che ci ritornero.
Saluti

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo

Nazionalità: brasiliana
Altezza: 1,75

Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
La avevo mancata a Milano per cui la voglia di incontrare Any mi ha fatto arrivare fino a Bergamo.
Mi ha ricevuto il un casa molto tranquilla e riservata. E’ molto giovane e con un corpo meraviglioso, sodo e atletico. E’ stato una vera goduria carezzare la sua pelle morbida e profumata. A letto è molto passionale e non risparmia baci intensi che ho molto apprezzato. Nel frattempo si inizia a sentire il suo membro e quando finalmente lo assaggio è un piacere sentirlo in bocca duro e ben dotato.
Vorrei provarla da passivo ma non riesco a vincere la mia paura e allora mi sale su e dopo un BJ molto ben fatto lo prende dentro e finisco con lei sopra. Una goduria da urlare.
Ho pagato 2 50 per mezz’ora abbondante durante la quale Amy è rimasta partecipe e appassionata.
Bellissima esperienza che di sicuro ripeterò

L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cuneo

Nome della trans/trav: any
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 177

Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
perfettamente conforme alle foto.
Molto femminile e gentile ti accoglie con il sorriso.
Capelli suoi, seno una terza , magra con attrezzo molto reattivo m.
Si lancia subito in fk profondi e poi si fa leccare con piacere.
Proseguiamo con un 69 e poi , prima si fa possedere a pecos e successivamente ricambia con partecipazione ( almeno sembra...).
Non mette fretta e mi fa capitolare con hj.
Ottimo social, lei sembra persona intelligente
Nel complesso soldi ben spesi

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto