Any - Chioggia (VE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
Bella Ragazza mora e magra

NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127820-127820-127820-new-s6yd118635755
CITTA DELL'INCONTRO: Chioggia
NAZIONALITA': ROmania? Comunque Est
ETA': Meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: ....è dell'est....
REPERIBILITA': Facile Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 35127200xx

Salve colleghi vogliosi...
Preso da irrefrenabile voglia, giovedi ero sotto la pioggia e nei dintorni della ridente località balneare mal'abitata da un popolo che poco apprezzo, e che poco mi apprezza!
Sbircio bakeca e trovo questa! Cerco info su internet e trovo un paio di recensioni fuori da qua, che confermano le foto. Al momento mi basta, tanta era la voglia!
Chiamo, risponde subito, si trova nella via dove nasce la Bora, un piano terra facilissimo da trovare.
La trovo libera e mi riceve subito, mi dice di essere appena arrivata. Mi riceve in jeans e t-shirt semplicissima, di viso è molto bella, occhi chiarissimi, capelli scuri, pelle molto chiara e liscia, non spiccica na parola di italiano oltre al nome della via, e ai numeri per indicare gli euro! 50 Bj, 70 BBJ e 120 tutto, anche dietro fa intendere... Ma non mi interessava e non ho approfondito. Verso l'imposta e lei se ne va di la a mettere via le pecunia. Quando torna, dopo pochi secondi, per poco no faccio un colpo!!!! Era nuda come mamma l'ha fatta, uno spettacolo! Un fisico tonico e asciutto, una passera depilata perfettamente, un culo di marmo meraviglioso, un seno piccolo ma perfetto, ventre piatto, una vera velina!
Dopo alcune carezze, passo ad assaporare la sua topa, e per quanto la accarezzi, la lecchi, la succhi, le entro dentro con la lingua, con 2 dita, le lecco il buco del culo, non fa un verso che sia uno... Come toccare una bambola gonfiabile. Poi inizia lei, e non è male a dir la verità! anzi! Avrebbe la tendenza ad usare troppo la mano, ma gliela tolgo e non fa storie e continua a leccarlo e succhiarlo molto lentamente, salivandolo ben bene! Quando sto per capitolare, la avviso, ma lei continua e le vengo in bocca, anche se solo per la prima spruzzata, poi lo lascia andare fuori! Non male!
In generale, se non fosse che è veramente bella, non sarebbe stato un incontro positivo, troppo fredda e insensibile, ma la sua bellezza per me pareggia la scarsa attitudine!
Saluti gente, alla prox!

Recensita anche a Viareggio (LU):

Allegati

• 2016-06-13_195713.jpg
    2016-06-13_195713.jpg
    29,2 KB · Visite: 260
  • 2016-06-13_195702.jpg
    2016-06-13_195702.jpg
    22,3 KB · Visite: 182
  • 2016-06-13_195722.jpg
    2016-06-13_195722.jpg
    32 KB · Visite: 161
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto