CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/any-nuovissima-parma-69gustosi-4vkk74728310
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 21 dichiarati (27-28 a mio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ misero - Rai1 - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: assolutamente non quella dell'annuncio, ma lo prevedevo, per il complesso è una bella ragazza, 4a di seno rifatto duro come un mattone
ATTITUDINE: flashwoman
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso del portone + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086247xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata al'ultimo minuto dopo aver ricevuto un bidone clamoroso da Ginevra/Megan mi risponde subito e mi da le indicazioni per arrivare da lei.
Riceve nella prima laterale di via Cremonese.
Mi accoglie e mi chiede subito di alzare il compenso per fare una cosa moooolto tranquilla, poi mi dice che fa questo lavoro alle spalle della zia che abita insieme a lei e che ha paura che arrivi da un momento all'altro. "Facciamo presto che ho paura" le sue parole....
lo so sarei dovuto andare via... ma alla figa non si comanda.
comunque BJ coperto durato 3,4 secondi... smorzacandela 10-15 secondi poi pecos cira 30-40 secondi... poi HJ 20-30 secondi poi self-HJ durato 2 minuti con lei che mi faceva una sorta di lapdance...
poi saluti veloci, controlla che non ci sia la zia nelle vicinanze e saluti e baci...
NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/any-nuovissima-parma-69gustosi-4vkk74728310
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 21 dichiarati (27-28 a mio avviso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ misero - Rai1 - HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: assolutamente non quella dell'annuncio, ma lo prevedevo, per il complesso è una bella ragazza, 4a di seno rifatto duro come un mattone
ATTITUDINE: flashwoman
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso del portone + ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38086247xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata al'ultimo minuto dopo aver ricevuto un bidone clamoroso da Ginevra/Megan mi risponde subito e mi da le indicazioni per arrivare da lei.
Riceve nella prima laterale di via Cremonese.
Mi accoglie e mi chiede subito di alzare il compenso per fare una cosa moooolto tranquilla, poi mi dice che fa questo lavoro alle spalle della zia che abita insieme a lei e che ha paura che arrivi da un momento all'altro. "Facciamo presto che ho paura" le sue parole....
lo so sarei dovuto andare via... ma alla figa non si comanda.
comunque BJ coperto durato 3,4 secondi... smorzacandela 10-15 secondi poi pecos cira 30-40 secondi... poi HJ 20-30 secondi poi self-HJ durato 2 minuti con lei che mi faceva una sorta di lapdance...
poi saluti veloci, controlla che non ci sia la zia nelle vicinanze e saluti e baci...