RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Any.htm
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma carina, e ben fatta
SERVIZI OFFERTI: gli offre tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel seno naturale, una qiarta, bel culetto, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Seconda rece di oggi, e questa più recente.
Ho visitato la ragazza 2 giorni fa in quei di rimini.
Ho visto il suo annuncio, le foto sembravano veritiere, la chiamo e fisso apputamento.
Arrivo in luogo con ritardo visto che sti giorni a rimini c è ne di traffico, ma riesco a trovarla.
Riceve come altre in un reseidence apart, hotel
mi fa salire mi apre, e mi apre una bella bambola, era scuro e non avevo vistoi che i tacchi erano vertiginosi, ma cosi aveva veramente un gran fisico.
Contrattazione di rito, non volevo spendere e da 70 arrivo veloce a 50
Avevo solo voglia di una svuotatian.
Raggiunti gli accordi sul rates, ci spogliamo, lei togli i tacchi, e scende di parecchio si, ma nel complesso è fatta bene e bel culetto.
Non chiedo sigle particolari, e dopo la copertura inizia con un bj lento e tranquillo, che mi son goiduto per 5 minuti.
Via al trombo, 2 o 3 posizioni, pecos, missonaria e vengo dentroi di lei, con ul suo culetto che anche se non è brasiliano, è bello e si muove bene,
adesso ferie
alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma carina, e ben fatta
SERVIZI OFFERTI: gli offre tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, bel seno naturale, una qiarta, bel culetto, bel fisico
ATTITUDINE: tranquilla, simpatica
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Seconda rece di oggi, e questa più recente.
Ho visitato la ragazza 2 giorni fa in quei di rimini.
Ho visto il suo annuncio, le foto sembravano veritiere, la chiamo e fisso apputamento.
Arrivo in luogo con ritardo visto che sti giorni a rimini c è ne di traffico, ma riesco a trovarla.
Riceve come altre in un reseidence apart, hotel
mi fa salire mi apre, e mi apre una bella bambola, era scuro e non avevo vistoi che i tacchi erano vertiginosi, ma cosi aveva veramente un gran fisico.
Contrattazione di rito, non volevo spendere e da 70 arrivo veloce a 50
Avevo solo voglia di una svuotatian.
Raggiunti gli accordi sul rates, ci spogliamo, lei togli i tacchi, e scende di parecchio si, ma nel complesso è fatta bene e bel culetto.
Non chiedo sigle particolari, e dopo la copertura inizia con un bj lento e tranquillo, che mi son goiduto per 5 minuti.
Via al trombo, 2 o 3 posizioni, pecos, missonaria e vengo dentroi di lei, con ul suo culetto che anche se non è brasiliano, è bello e si muove bene,
adesso ferie
alla prossima