ANY - ROMA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mulatta-vogliosa-calda-bthq88185375
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': dice 28 ma secondo me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non sono le sue ma il fisico e somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto tranne CIM e CIF
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-RAI1-RAI2-COB
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 70
COMPENSO CONCORDATO: BBJ+RAI1+RAI2+COB 100
DURATA DELL'INCONTRO: IN/OUT 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 con tacchi, 5 abbondante di seno, viso carino, e un bellissimo sorriso
ATTITUDINE: Simpatica, gentile e passionale
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano e non mi sembra di aver visto ascensone, ma non sono sicuro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34555453XX

LA MIA RECENSIONE:
Carissimi, finalmente mi sono deciso, ed anche io voglio dare il mio contributo.
L’altro ieri girando per lavoro in zona Repubblica, dallo scaffale tiro fuori il coniglio di nome Any.
Mi dirigo nella sua location situata in zona Volturno che in piena gioventù molte soddisfazioni mi ha tolto, e dopo aver ricevuto le indicazioni per raggiungerla, mi apre la porta una ragazza domenicana davvero provocante, un metro e settanta con i tacchi, biancheria intima di prima qualità, una mulattina dal fisico formoso nei punti giusti, culo molto bello sodo e grande al punto giusto, e due tette ragazzi da morirci affogati, tutto ovviamente al naturale. La ragazza mi accompagna nella sua stanza molto accogliente e profumatissima, e si dimostra molto gioviale e simpatica, mi illustra il suo menu che è praticamente completo esclusa la sigla CIM-CIF, con un rate di partenza di 70 euro che prevede soltanto BJ +Rai1, io mi accordo per BBJ,RAI1, Rai2 e COB finale a 100 euro (per quelle sigle non sono riuscito ad avere sconti ). Versato quanto pattuito, mi porta ad effettuare i lavaggi del caso, e mi fa sdraiare iniziando a baciarmi tutto il corpo, poi inizia un BBJ molto profondo senza uso delle mani guardandoti sempre fisso negl’occhi non tralasciando i gioielli di famiglia, anche se devo dire non tra i migliori BBJ che abbia ricevuto, diciamo senza infamie e senza lodi, quello che invece sapientemente sa fare è utilizzare le sue tette per alternare il BBJ. Di seguito le chiedo di vestirlo ed abbiamo iniziato prima in mission su RAI 1, e poi a pecos su RAI 2, e questo ragazzi è il suo forte, sembra veramente piacergli si muove in modo pazzesco, e aimè ho potuto godere di questa cosa ben poco, la mia capitolazione è stata dopo pochi colpi e sono riuscito a mala pena a svestirlo per innaffiare le sue splendide colline. Alla fine prima dei lavaggi del caso, senza richiederlo, mi fa girare di schiena e mi fa un massaggino finale niente male.
Come conclusioni finali posso dire che i servizi ricevuti valgono sicuramente il rate speso, ad eccezione del BBJ che per i miei gusti non è eccezionale ma nella media, il resto devo dire che è stato di livello eccelso, con il RAI2 più bello mai fatto, inoltre la ragazza fa le cose con calma, passione ed è sempre sorridente.
Questa era la mia prima race, che naturalmente non poteva che essere positiva, ma a breve vi illustrerò qualcuno dei tanti missili presi prima di aver conosciuto questo meraviglioso forum.
Spero di avervi fatto cosa gradita

Loading...

Cattura.jpg any.jpg

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
In questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari, ho corretto. Leggi il contenuto del box sottostante

UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
http://community.punterforum.com/uso-delle-50-vt124769.html#post923481

Commenta
Reaction score
30
any-roma-xbakeka

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:any
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.xbakeka.com/incontri-do...lda-e-ninfomane-3465745767/947756#prettyPhoto
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dominicana
ETA': intorno ai 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in foto è lei ma ora ha qualche kiletto in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1 massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60 bj rai1 - 100 bbj rai1 cob
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:una mezzoretta porta-porta
DESCRIZIONE FISICA:ragazza black, viso carino, castana, tette penso una quinta, culo abbondante ma non deforme, un po di pancetta, alta intorno 1.70
ATTITUDINE: simpatica e cerca di fare il suo
REPERIBILITA': ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34657457xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di provare una tettona e mi è venuta in mente questa. Quando la chiamo mi faccio dare l'indirizzo e sta in via montebello, ma non chiedo del rate pensando che me la cavavo con 50e.
Come entro vedo che è corrispondente alle foto del link che ho messo con un po piu di pancetta e pelle più nera.
Quindi descrivendola meglio ragazza black, viso carino, castana, tette penso una quinta, culo abbondante ma non deforme, un po di pancetta, alta intorno 1.70.
tiro fuori 50e ma lei mi dice che parte da 60 e che me lo aveva detto. In realtà non ne avevamo parlato ma poi ho capito, ascoltando una telefonata quando stavo per andare via, che di solito al telefono dice il suo rate ovvero 60 bj rai1 – 100 bbj rai1 cob
la vedo abbastanza decisa e quindi tiro fuori altre 10 e mi fa spogliare. Non mi chiede di andare in bagno ma mi fa pulire le mani con le salviette e anche il pisello.
È una tipa simpatica e cerca di mettermi al mio agio dicendomi sdraiati e non pesare a nulla e rilassati.
Comincia subito a leccarmi sul corpo e poi mi piazza quei 2 meloni in bocca e li ciuccio con molto piacere. Poi ricomincia a leccare sul corpo fino al pisello che incappuccia e comincia a fare un discreto pompino nonostante il condom e anche con interessamento dei gioielli...
dopo un po passiamo a scopare e faccio le 2 posizioni che posso avere a vista le tettone ovvero smorza e missionario. E finisco cosi.
poi mi dice ora ti faccio un bel massaggio. mi fa arrotolare un po di carta sul pisello e mi sdraio. spruzza qualche spray sulla schiena e mi massaggia li per 5 minuti circa e si alza e mi fa capire che è finito il tempo.
In definitiva non posso dire di essere stato male ma viste le poche sigle con 60e difficilmente ci torno.

Commenta
Reaction score
105
[rece] -Any-Roma- altro

CARATTERISTICHE GENERALIbona

NOME INSERZIONISTA: any
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.incontripro.com/incontr...issima-mulatta-vogliosa-calda-e-ninfomane-346
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Rep.dominicana
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbatanza
SERVIZI OFFERTI bbj Rai 1..e non ricordo le sigle
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1 etc
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA:Bona alta 1 e 60/65 senza tacchi
ATTITUDINE: gentile sorridente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:portone e scale
INDEX RICERCHE 34657457xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro avvenuto un mesetto fa..(nei miei sogni naturalmente)..la posizione della tipa mi resta comoda e viste le vecchie rece decido di fare un salto a trovarla...livello privacy buono ..insomma ho avuto di peggio in questo senso...una volta aperta la porta mi trovo davanti una bambolina bassina e carina e pure abbastanza maggiorata come piacciono a me...vabbe ma io non ho gusti difficili.
ci spogliamo e ci accomodiamo nel letto dopo aver versato il regalito ,inizia a baciarmi un po da per tutto fino ad arrivare giù-dopo avermi fatto giocare un po con i suoi seni prima con bocca e poi spagnola-lei che mi fa un bel bbj e io che primo le lecco la passera e poi le metto un dito dentro...uhm che goduria!! Dopo tutti questi preliminari si passa a lei sopra e io sotto poi pecorina e poi io sopra di lei dove diamo il meglio di noi anche con baci carezze e abbracci...finché non arrivo sfinito e ansimando.mi offre uso bagno due parole tre sorrisi e via.
il rate è buono la prestazione è ok...Non vedo l ora di sognare tutto di nuovo.
Non ricontrollo mai quello che scrivo quindi se ce qualche errore o omissione...amen

Commenta
Alto