ANY - ROMA - AnnunciNetwork

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.annuncinetwork.com/1798655- ... OMA_17.php
TELEFONO: 32719332XX
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Anni (o Any, o Anny, non ho ben capito...)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 21 (sembrano reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna, come tutte le cinesi
SERVIZI OFFERTI: Deep Troath (gola profonda), BJ covered, canale 1 (2 non sintonizzabile)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Carina, seno insesitente, con capezzoli lunghissimi, magra, alta 1.60 c.a., capelli lunghi, nel complesso molto carina
ATTITUDINE: Passiva, si lascia manovrare, è molto tranquilla
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
In cerca di una ragazza da poter facilmente inserire nel mio personalissimo "club 50 km/h" (vedete il topic in "messaggio nella bottiglia").
Mi spazzolo un po di cinesei e giapponesi (che poi son sempre cinesi, ahimè!), e le vado a trovare. Delusione dopo delusione, finalmente arrivo a questa.
Finalmente una che non ti dice che ha 24 anni e poi palesemente ne dimostra ALMENO 40.

E' carina e gentile, mi si avvicina come per baciarmi, mi accosto, inizia a strusciarsi e a sorridermi.
Mi dice il rate ed io capitolo subito.
50km/h, ok!

Quindi ci spogliamo. Lei prende un nuovo telo dall'armadio e lo stende sopra il letto (finalmente una cinese PURE pulita!).
E qui arriva la sorpresa.
Mi stendo e dopo i classici massaggini cinesi si avvicina al mio migliore amico e...
...OP!
Sparisce! :shok:
Tutto giù.
In gola!!
Al che la prendo e "palleggio" un po con la sua testa! :diablo:
Lei si lascia fare, e mi lascia giocare anche con la sua passerina (ma NO ENTRY Con dita...).
La giro e la rigiro.
Poi iniziamo a sintonizzare il piccolo canale 1 (provo a digitalizzare anche il 2, ma non gradisce).
E viaaa...
sembra piacerle.
Simula, è abbastanza chiaro, ma comunque il tutto senza abuso di cremine, è certamente piacevole!

Finisco all'interno alla pecos, ma son certo che avrei potuto finire anche out.

Hasta luego!
:bye:

Reaction score
17
Index: 327-19332xx

Allegati

• incontri donna cerca uomo CIAO RAGAZZA GIAPPONESE BELLA SIMPATICA A ROMA_1286373413356.zip
    68,7 KB · Visite: 169
Commenta
Alto