Escort ANY

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Any
RIFERIMENTO INTERNET: link valido anche se su un'altra città http://www.cercagirl.com/lombardia/...ali-anche-recenti-baci-vi-aspetto-nvmpyncfcp/ . Io l'ho vista su bakeca ma si sa che i link sono volatili, comunque operativa a Rimini per una settimana
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini (LA GIRL NON RICEVE, SOLO RAGGIUNGE)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, anche se in foto non è chiaro che ha un culo "importante"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, daty, fingering, bbj, rai1, rai2, cif, cim, doppio shot.
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 170 1h (incontri di almeno 1 ora)
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, alta almeno 1,70, purtroppo è fatta a pera, seno scarso e culo abbondante.
ATTITUDINE: Pino La Lavatrice: tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio. Non brilla per partecipazione (anzi), però è accondiscendente e non fa storie.
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipendi da dove la porti, perchè lei non riceve.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35127200xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo voglia di uscire passando dal retro, vaglio l'offerta culinaria del riminese e il mio occhio cade sull'annuncio (molto volatile) di Any. Sulla girl c'è già una discreta biografia in altre città. Chiamo, mi accordo con l'amica (lei parla poco italiano, ma quel poco che serve lo conosce tutto), la vado prendere in viale Zanzur e la porto in un pied-à-terre che ho a Rimini. Purtroppo non si presenta al meglio, non che mi aspettassi si preparasse come una otr, ma cazzo zero trucco, ballerine, jeans corto e t-shirt siamo proprio al minimo. Svestita la situazione non migliora perchè diciamo che il sedere è decisamente abbondante, mentre a me piacciono piccoli e sodi. La girl non brilla per tecnica nè per partecipazione. Però l'impegno c'è tutto nel voler soddisfare tutte le tue richieste. Per es. il pompino: parte lei a modo suo, troppo accompagnato con la mano e poco profondo; ma basta che le togli le mani e l'accompagni fino in fondo che capisce come lo vuoi e continua così. Nel trombo è più difficile farle capire certe cose, quindi basta prenderla in posizioni dove comunque mantieni tu il controllo e ci si può divertire.
Passiamo all'azione... La spoglio mentre ci baciamo e comincio a ciucciare ed a ravanare la mercanzia. Parto con un daty, fingerizzando anche entrambi i canali. Poi me lo faccio ciucciare in più posizioni, anche 69 e con lei a pecora mentre io continuo i miei lavoretti manuali, anche perchè la girl non aveva gel e mi sembrava giusto preparare il terreno per le operazioni. A mission e a smorza l'avrò fatta stare pochissimo perchè non c'era verso di una partecipazione attiva della girl, quindi passo presto ad altre posizioni dove posso controllare la situazione: a pecora in piedi con lei piegata, poi in ginocchio e alla fine stendendomi sopra di lei. Il bello dell'incontro è stato che la girl non ha mai messo fretta o rotto, non ha fatto storie per non fare certe posizioni o per la gestione dei ritmi e degli affondi. Primo giro praticamente a fare zapping entrando e uscendo dalle reti rai, foculizzandosi verso la fine delle operazioni su rai2, per poi scappucciare e finire in cif e cim. Secondo giro molto bbj e mouthfuck, all'inizio e alla fine, nel mentre nuova visitina approfondita a rai2, anche perchè in tale attività si avvertiva un certo coinvolgimento della girl (almeno a livello sonoro sembrava non essere indifferente e gradire), mentre per il resto era abbastanza muta/indifferente. Peccato però che si trattasse di uno di quei culi che devi afferrare ed allargare le chiappe per trovare la porta sul retro (apparentemente ben navigata).
Direi che in fin dei conti l'incontro è stato positivo, ma più per la disponibilità della girl che per la sua bellezza o bravura.
9d5933c3927f9b50a9767c15768be647.jpg
 
Alto