CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: any
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-rendere-indimenticabili-tuoi-3t3c42559741
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:milf magra , bella pelle liscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32011911xx
LA MIA RECENSIONE:
voglia di rai 2 in pomeriggio afoso, chiamo e la trovo libera. riceve nei pressi del mercato coperto. è come da foto , viso particolare ma non brutto. inizia con bacini sul corpo e poi sul fratellino che si sveglia pian piano , belle sensazioni. passa poi al bj , fatto bene . raggiunto il giusto feeling passo a rai 1 , smorazcandela e pecora , inizio a digitalizzare rai 2 , bel buchetto , elestico ed accogliente. facciamo anale con lei sdraiata , lo prende bene , ci riesco a giocare un pò senza che si lamenti. conclusione in rai 2. bella scopata , parlandoci sono riuscito a capire che magari con un piccolo sforzo si possa ottenere un rapporto in rai 2 molto vivace.
non ho chiesto fk.
NOME INSERZIONISTA: any
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/per-rendere-indimenticabili-tuoi-3t3c42559741
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai2
SERVIZI USUFRUITI:bj,rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:milf magra , bella pelle liscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32011911xx
LA MIA RECENSIONE:
voglia di rai 2 in pomeriggio afoso, chiamo e la trovo libera. riceve nei pressi del mercato coperto. è come da foto , viso particolare ma non brutto. inizia con bacini sul corpo e poi sul fratellino che si sveglia pian piano , belle sensazioni. passa poi al bj , fatto bene . raggiunto il giusto feeling passo a rai 1 , smorazcandela e pecora , inizio a digitalizzare rai 2 , bel buchetto , elestico ed accogliente. facciamo anale con lei sdraiata , lo prende bene , ci riesco a giocare un pò senza che si lamenti. conclusione in rai 2. bella scopata , parlandoci sono riuscito a capire che magari con un piccolo sforzo si possa ottenere un rapporto in rai 2 molto vivace.
non ho chiesto fk.