Anya - Roma - Altro

Registrato
24 Settembre 2011
Messaggi
195
Reaction score
13
Località
Catanzaro
NOME INSERZIONISTA: Anya
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=6945
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Rai1,Bj,Bbj
SERVIZI USUFRUITI: Rai1,Bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Piccola,minuta ma ben proporzionata,carina
ATTITUDINE: Moderatamente scoglionata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 34594247xx

ania.JPG

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata in settimana. Riceve in una specie di mini appartamento sull'Appia molto vicino a San Giovanni.
L'incontro è stato molto deludente per me e certo la colpa è da addebitare a me stesso per la mia mezza defezione. Ci eravamo accordati per un classico Rai1 preceduto da preliminari scoperti per i quali avevo versato il supplemento di 20 Ewery. Dopo il lavaggio di rito lei è nuda ed il suo corpicino mi piace ma l'espressione del suo viso è totalmente assente e quasi scoglionata. Le chiedo se va tutto bene e lei mi dice di sì e che è solo assonnata visto l'orario (10 passate).
Attacca subito un Bbj che non supera i due minuti. Già fatto? Si,solo all'inizio mi risponde seria. Continua per un altro paio di minuti gommati e poi mi gelatina il coso. Comincia subito con lo smorza e poi chiedo io di cambiare a mission e poi ancora a pecorina. Non sono sereno e mi smoscio alquanto,le chiedo di levarmi il gommino e continuare manualmente ma poi finisco da solo vista la sua lentezza nello smanettarmi. In tutto questo sentivo la collega nella cucina affianco che rispondeva ai clienti. Uscendo ho notato quello che mi era sfuggito entrando: l'ingresso è formato da un cucinino e l'altra ragazza (Vanessa)era nascosta da un separé.
 
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
una gatta morta! comunque è da anni che il loculo di san giovanni ha ospitato belle ragazze come queste assieme a via baronio. non so che fine abbia fatto l'altra sede di prati. le ragazze cambiano ma gli standard di ospitalità, trattamento e prezzo sono idem!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
253
Reaction score
91
.................................
L'incontro è stato molto deludente per me e certo la colpa è da addebitare a me stesso per la mia mezza defezione.
Dal racconto mi sembra di capire che la tua "mezza " defezione è tutta da attribuire al comportamento del cazzo della fanciulla, unica e totale responsabile del risultato deludente del racconto.
 
Commenta
Alto