Anyela - Putignano (BA) - Bakecaincontri

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anyela
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127775-127775-appena-arrivata-594j110260025
CITTA DELL'INCONTRO: Putignano-Noci
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 120 per tutto
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:dimostra gli anni che ha
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34569729xx

LA MIA RECENSIONE:

SAlve punter,vi racconto il mio sogno,risale a qualche giorno fà,la donzella è presente su Putignano da diverso tempo,foto fake presente su google...ma vista l'eta' dichiarata l'idea di andare a vedere com'è mi alletta...cosi la chiamo e conferma la sua età però ammette che non è lei in foto ma ci assomiglia,mi dirigo da lei.
Riceve in un B&B tra putignano e noci,mi apre ed enorme delusione.....22 anni un cazzo!!ne ha di sicuro 35....non sarà un cesso ma non va bene per i miei canoni,visico normale poca cellulite culo moscio tette scese,niente di che...faccio presente che mi ha preso in giro e che mi aveva garantito che aveva 22 anni e che assomigliava alla foto,si scusa bla bla mi racconta di aver avuto vari problemi in calabria(ci sono race su di lei su altro sito)ma essendo molto arrapato accetto l'invito.Lei con 120 euro offre per tutto anal compreso,ma io voglio fare solo una svuotata perche' la tipa non mi arrapa,quindi verso 70 euro per rai1 bbj e cmi.
Lei si impegna a farmi arrapare ma preferisco gommare e finire subito,non ho voglia nemmeno di baciarla...mi invita a leccargli la figa ma rifiuto anche quello....dopo 5 min gli dico che sono stanco e che voglio che continua con un bbj,quindi si mette in ginocchio e fà il suo lavoro....fino alla mia esplosione....che dire se avete grandi pretese non la consiglio

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
cmq ennesima conferma che di chi mette foto fake non bisogna fidarsi ne andare mentono anche davanti l'evidenza
Ho fatto una race abbastanza concisa giusto per mettere in guardia voi,se avete bisogno di altre info chiedete pure
un saluto

Commenta
Reaction score
43
Foto Fake

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

presa da qui

http://www.sodamnsexy.com/sexy-amateur-booty/

Commenta
Alto