Anyta - Rimini - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... 5r21356549
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:anyta
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: poca roba mal fatta
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
ATTITUDINE: se la tira
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:preso dalle foto di questa ragazza decido di chiamarla,riceve a rimini vicino piazza kennedy,arrivato mi apre la porta la fotografia,contratto per cento rose e li inizia la mia disgazia,per telefono mi dice che faceva bbj invece no,va be '!inizia un bj durato 30 secondi e fatto male,cambia cappuccio e inizia un fuck alla pecora,non fa altre posizioni perche' a da poco rifatto il seno,dopo circa un miuto mi dice che devo venire,allora no ci o piu' visto le dico va be' apposto cosi,mi alzo dal letto mi rivesto e decido di andarme,lei non si degna di chiedermi neanche il perche',la saluto educatamente e mene vado!nella mia lunga carriera di punter e dico lunga non mi era mai successo di trovare una loft del genere almeno cosi poco professionale,appena giunto in macchina con la sclero a mille chiamo betty e mi dirigo di corsa da lei,li non c'e bisogno che vi racconti tanto sapete gia' come!....ps dall'anyta non ci tornero' mai piu' peccato perche' e davvero molto bella.

Reaction score
1
Re: anyta bakecaincontri

Attenzione a incazzarsi con la tipa:
Vista oggi in via Pola con Bodyguard(Boyfriend) tatuato e cazzuto,mastino al guinzaglio.
Secondo me Romanian.

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lubrano ha scritto:
nella mia lunga carriera di punter e dico lunga non mi era mai successo di trovare una loft del genere almeno cosi poco professionale...

Sono i rischi che possono correre quelli che hanno il coraggio di esplorare nuovi lidi.
Hai preso una fregatura ma il condividerla col forum non l'ha resa vana.
Per ciò che mi riguarda sei stato ottimo e ti ringrazio per le preziose info.

mauro1974 ha scritto:
Vista oggi in via Pola...

Vista pur'io mi pare lunedì pom...
Tipa che in giro da quelle parti non passa di certo inosservata.
Un muratore per slumarla per bene ormai cadeva da un ponteggio.
Buffo perchè subito dopo di lei ho incrociato Carmen con cagnetto, e mi son detto:
Via Pola...potrei portarci i giapponesi per il Puttan-Watching.

Commenta
Reaction score
58
Accidenta al mio ormone maledetto!!
Che inculata ho preso!! Mai fare le cose di corsa (come ho fatto oggi) senza leggere le recensioni sul forum! Tanto che ci sono vi racconto anche la mia... così magare il thread torna vivo e salviamo qualcuno da questa triste sorte....

Vedo questo annuncio su bacheca e su piccoletrasgressioni... veramente notevole... l'ormone sobbalza e non ci capisco più niente...parto. Telefono e al telefono è veramente molto dolce e carina...mi snocciola il menù ed avendo veramente poco tempo le chiedo di scendere a 50. Accetta per una cosa molto veloce. (sarà la mia fortuna...se c'avessi speso di più mi mangiavo ulteriormente le mani).

Arrivo, salgo, mi apre la porta questa gnocca da paura...vado già in tilt. Da subito noto un atteggiamento scontroso, totalmente diverso da quello tenuto al telefono... Ad esempio: alle classiche domande su da dove venga, quanto anni abbia, la risposta è una sola: "Cosa ti interessa?". Andiam bene! Prima di pagare mi assicuro che si possa toccare e baciare il seno, seppur rapidamente, operazione necessaria (almeno per me) per raggiungere il tiro giusto. Annuisce.

Una volta stesi sul letto tutto cambia, le tette non si possono toccare, come nient'altro. Cerca di gommarmi quando ancora siamo "nel mezzo della via", con qualche ovvia difficoltà. Si incazza. Finalmente mi gomma ed inizia a farmi un segone mentre guardava la televisione (accesa già quando ero entrato). Le faccio presente (in modo molto garbato) che non sono andato li per una masturbazione e la sua risposta "Non farmi incazzare, per 50 è così". Sconvolto le ho chiesto di fermarsi, lo ha fatto senza battere ciglio, mi ha lanciato un fazzoletto per togliere il goldone e via.
Mentre mi rivestivo mi guardava con quella faccia a cazz.... che rabbia....

In tanti anni non mi era mai capitato nulla del genere...

Commenta
Alto