ANYUTA - BO - BOEROS

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
Vorrei narrare con la presente le mie esperienze con lei , Collegamento alla pagina web non disponibile ,
nonché i fatti che mi portarono a dovere interrompere mio malgrado le frequentazioni.
Il primo contatto risale a circa un anno fa , ricordo che ci misi un mucchio di tempo a trovarla al telefono, quando la trovai mi disse che non aveva tempo, poi finalmente ci accordiamo per un sabato sera a casa sua , zona Timavo.
Parcheggio , il luogo è dalla parte opposta della strada , vedo che lei si affaccia alla finestra dopo la mia chiamata , e mi fa segno di salire…lei è veramente molto bellina, altezza circa 1.65 , molto magra, bellissimi capelli lunghi biondi, bel viso tipicamente ex sovietico (se ricordo bene , mi disse di essere di San Pietroburgo) , età stimata sui 25…facciamo 2 giri per il doppio urbano, impieghiamo circa un’ora…il suo approccio era molto amatoriale per non dire maldestro , tutto cover , al primo incontro niente daty, aveva però una maliziosità “sotto traccia” che me la fece piacere…infatti replicai l’incontro un paio di settimane dopo , in questa occasione alla fine dei giochi ci mettemmo un po’ a parlare , e io presi l’iniziativa di invitarla fuori per una serata normale, lei si mise a ridere e la cosa finì lì, ogni tanto mi capita di lanciare questi inviti alle signorine, salvo poi pentirmi appena uscito, anche perché queste cose prevalentemente non hanno seguito, e se ce l’hanno portano solo fastidi …, qualche giorno dopo decisi però, contravvenendo alla condotta abituale , di riproporle l’invito, e insomma fissammo una data di massima…alcuni giorni prima della suddetta data, lei mi chiama per chiedermi conferma ed io dico bene , tutto confermato…normalissima serata con cena e cinema con film scelto da lei, poi la porto a casa , salgo insieme a lei e ,senza trovare resistenze , consumiamo , omettendo qualsiasi elargizione… la cosa è andata avanti per un po’, e presumo sarebbe durata ancora, se io non avessi fatto l’errore di esserle stato un po’ troppo addosso nel richiederle appuntamenti … lei giustamente si stufò, anche perché nessuno dei due aveva intenzione “serie”, e mi fece capire (in modo signorile, più di quanto sono stato io nell’occasione) di mollare il colpo…io presi atto di ciò , nonché del mio comportamento piuttosto infantile, non ci persi il sonno e lasciai perdere…un peccato , comunque, perchè negli incontri non a sfondo mercenario si dimostrò decisamente più propositiva…

Se qualcuno vuole contribuire con esperienze più recenti credo sarà gradito
Saluti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lor ha scritto:
Vorrei narrare con la presente le mie esperienze con lei , Collegamento alla pagina web non disponibile ,
nonché i fatti che mi portarono a dovere interrompere mio malgrado le frequentazioni.
Il primo contatto risale a circa un anno fa , ricordo che ci misi un mucchio di tempo a trovarla al telefono, quando la trovai mi disse che non aveva tempo, poi finalmente ci accordiamo per un sabato sera a casa sua , zona Timavo.
Parcheggio , il luogo è dalla parte opposta della strada , vedo che lei si affaccia alla finestra dopo la mia chiamata , e mi fa segno di salire…lei è veramente molto bellina, altezza circa 1.65 , molto magra, bellissimi capelli lunghi biondi, bel viso tipicamente ex sovietico (se ricordo bene , mi disse di essere di San Pietroburgo) , età stimata sui 25…facciamo 2 giri per il doppio urbano, impieghiamo circa un’ora…il suo approccio era molto amatoriale per non dire maldestro , tutto cover , al primo incontro niente daty, aveva però una maliziosità “sotto traccia” che me la fece piacere…infatti replicai l’incontro un paio di settimane dopo , in questa occasione alla fine dei giochi ci mettemmo un po’ a parlare , e io presi l’iniziativa di invitarla fuori per una serata normale, lei si mise a ridire e la cosa finì lì, ogni tanto mi capita di lanciare questi inviti alle signorine, salvo poi pentirmi appena uscito, anche perché queste cose prevalentemente non hanno seguito, e se ce l’hanno portano solo fastidi …, qualche giorno dopo decisi però, contravvenendo alla condotta abituale , di riproporle l’invito, e insomma fissammo una data di massima…alcuni giorni prima della suddetta data, lei mi chiama per chiedermi conferma ed io dico bene , tutto confermato…normalissima serata con cena e cinema con film scelto da lei, poi la porto a casa , salgo insieme a lei e ,senza trovare resistenze , consumiamo , omettendo qualsiasi elargizione… la cosa è andata avanti per un po’, e presumo sarebbe durata ancora, se io non avessi fatto l’errore di esserle stato un po’ troppo addosso nel richiederle appuntamenti … lei giustamente si stufò, anche perché nessuno dei due aveva intenzione “serie”, e mi fece capire (in modo signorile, più di quanto sono stato io nell’occasione) di mollare il colpo…io presi atto di ciò , nonché del mio comportamento piuttosto infantile, non ci persi il sonno e lasciai perdere…un peccato , comunque, perchè negli incontri non a sfondo mercenario si dimostrò decisamente più propositiva…

Se qualcuno vuole contribuire con esperienze più recenti credo sarà gradito
Saluti

Penso che la lettura di questa rece sarebbe molto utile a Brunati....... :biggrin:

Vai Leo, ti vogliamo bene!..... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Hai ragione Big Five ... questa lettura e' la testimonianza che delle possibilita' ci sono con queste ragazze ... grazie del saluto ...
 
Commenta
Alto