Anzichè la solita girl...recensiamo i goldoni che circolano a Bologna?

Reaction score
1
ciao a tutti, avevo aperto una piccola polemica in precedenza durante una rece ( LAURA ) e su suggerimento di un altro punter ho deciso di aprire un thread apposito, non so se potevo o meno per cui se dovessi avere sbagliato chiedo ai mod di spostare o eliminare questa discussione.
Il tema è quello del titolo: ma che cazzo di goldoni stanno girando a Bologna in questo momento? Io ho dei seri problemi, a volte non sento niente neanche sottopompa, una volta indossato non riesco neanche a vedermi l' uccello ( ma una volta non erano trasparenti? ), poi quando lo introduco nella figa mi sembra di navigare nella via Lattea.
Per non parlare della grossezza e della resistenza: questi non si rompono neanche se ingaggi due squadre di canottieri al tiro alla fune inserendo il goldone al posto della fune!
Vi dò due possibilità:
A) la mia cappella è frusta ( sono parecchi anni che lavora ) e il declino inizia così
B) Capita anche a voi
Dite la vostra che io ho detto la mia
State bene

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
272
Mi sembra che ci sia già una discussione aperta sui goldoni nel tread di tutto un po, quindi questa è un poco ridondante, premesso questo se il goldone non si rompe non è poi una cosa terribile, sembra che sia una delle sue funzioni basillari...
io son fuori dal giro otr da gennaio per motivi affettivi è quindi non so che dirvi sui copertoni che girano.

Commenta
Reaction score
3.532
...sempre più scarsi,sempre più stretti e terribilmente sempre meno resistenti...

Vige la vecchia regola che forse è il caso di portaseli dietro (misura e modelli che si adattano meglio ai nostri tipi di spade laser.)

:whistle3:

Commenta
Reaction score
3.532
Ho chiesto alla Pirelli se me ne fa una seria personalizzata(ovviamente blu) e se magari me li fa testare con qualche bellezza dei da calendario...

:wink:

Commenta
Reaction score
20
gira di tutto
da goldoni indistruttibili che non ti fanno sentire niente, a goldoni che dopo 3 colpi si rompono, anche se la maggior parte sono quelli che non ti fanno sentire niente

Commenta
Reaction score
0
io ne ho sempre dietro un paio--- non si sa' mai...
.. anche se adesso circolano grossi e piu' puzzolenti del solito.... l'odore ti rimane nelle mani 10 minuti...

Commenta
Reaction score
11.157
io ne ho sempre dietro un paio--- non si sa' mai...
.. anche se adesso circolano grossi e piu' puzzolenti del solito.... l'odore ti rimane nelle mani 10 minuti...

Vero e' successo anche a me.. un puzzo insopportabile che non so come possano usarli...

Commenta
Reaction score
14
ah che bei tempi quelli, quando lì in andrea costa c'era la fabbrica degli hatù .. non si sbagliava un colpo con indosso un goldone di quelli là fatti e testati a bologna .. diceva la pubblicità che "chi prova hatù non cambia più" ..

Commenta
Alto