APENNA ARIVATA - TERNI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
192
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non So
RIFERIMENTO INTERNET: http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arivata-bellisima-troia-5n3986209028
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Dice Cubana
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1 (servizi che ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1 (servizi che ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Nera, labbra da nera, forse 1,70 scarsino, belle pere naturali, appena tracagnotta ma soda direi
ATTITUDINE: Buona, simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore piccolo, appartamento al 1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36614446xx

LA MIA RECENSIONE:
Cercavo una cosa a "basso costo" e stranamente ho optato per questa sedicente cubana totalmente fuori dai miei standard abituali (velina dell'est). Riceve in via turati. Chiamo e arrivo in 10 minuti. Ovviamente non è quella della foto ma a parte qualche chiletto in più ci può stare e d'altronde è talmente buio, lei è nera, per cui chi l'ha vista più di tanto. Piccolo neo, odore di cucina abbastanza fastidioso per me. Metto i soldi sul comodino e partaimo di FK direi comunque generoso e veramente ottimo BBJ. 5 minuti e si parte di trombo ma la durata breve è dovuta esclusivamente a me purtroppo. Attitudine buona e simpatica e per quel poco che è durato ha pure gradito direi. Prezzo onesto tutto sommato, ma non ci torno perchè troppo lontana dai miei gusti più perchè non li valga. Diciamo che a 90° a pecorina c'ha un bel culo e una bella figa a vederla da dietro.
Poribabilmente a chi piacciono le nere magari apprezza di più.

non apre il link, potresti rimetterlo gentilmente?!il seno che taglia era, te lo ha detto?!grazie :)

No angolo via manara, primo piano.... Palazzo alto che sta lì da una vita non uno di quelli nuovi... La misura delle pere non saprei di preciso. Non tettona ma un po' troppo per i miei gusti.

Index identico
È lei?

Url : http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new^^mettimelo-in-tutti-buchi-f8b989784193

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto