APENNA ARRIVATA - BAKECAINCONTRI - Reggio Emilia

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apenna-arrivata-fvtg16310743
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Karol
NAZIONALITA': spagnola
ETA': dice 25, ci può stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sembrerebbero sue
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj
RATE DI PARTENZA: 100 km/h ma leggi la rece
RATE CONCORDATO: 50 km/h come da telefonata
DESCRIZIONE FISICA: le foto se sono sue la migliorano ma di poco
ATTITUDINE:così così
REPERIBILITA':buona, trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:androne molto spazioso e ben 3 ascensori

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
in cazzeggio come al solito noto questo annuncio comparso da poco su bakeca e decido di chiamare. Le foto mi attizzano molto :woottrizomeno: e la voce al telefono ha fatto il resto, molto dolce e allegra, l'ho sentita molto simpatica e disponibile a chiaccherare. Mi dice che per una cosa con calma sono 50 km/h e mi spiega la location, via Pan*a dietro il tribunale dove c'è una farmacia notturna.
Arrivo e mi apre, palazzo nuovo in zona abbastanza tranquilla e discreta, per chi frequentava è dietro il palazzo dove riceveva la Laura.
Salgo e mi apre, subito noto il viso non proprio carino ma nel complesso ci stà, fisicamente è ok e direi che le foto siano sue, riconosco il piercing nell'ombelico ma ovviamente sono foto fatte in studio e il fotografo ci ha messo del suo. Decido comunque di restare e chiedo il menù, lei mi spara un 100 come detto al telefono, io ribatto che la tel mi ha detto 50, dopo un attimo in cui mi guardava pensierosa le offro l'opzione bj che accetta. Mi spoglio per i lavaggi mentre parliamo del solito social time, come ti chiami, da dove vieni, è molto che sei qui ecc.ecc. E qui mi dice che ha iniziato da 2/3 giorni ma la settimana prossima tornerà in Spagna, quindi chi volesse testarla si sbrighi.
Mentre mi accingo al lavaggio lei viene con me in bagno e inizia a lavarmelo, cosa sempre gradita, poi io torno in camera e lei si ferma in bagno per un attimo, torna al letto e si prepara. A chi può far piacere c'è la tv davanti a letto dove girano film hard. Le chiedo un po' cabrio ma assolutamente no, va beh, mi scazzo un po' ma fa lo stesso, si lega i capelli con un elastico, estrae i goldoni dal cuscino che ha sopra il letto :shok: questa non l'avevo mai vista, poi comincia. Che dire senza infamia e senza lode, penso che se continuo a usare come metro di paragone l'Erika/Valentina che per 50 ti fà rinascere non ne troverò mai di soddisfacenti, comunque la ragazza si impegna ma è distaccata e per niente gfe, rifiuta il daty perchè lì non si fà baciare, poi non so' se mi ha detto così per il rate basso o se è per tutti, niente fk. Mi succhia mentre le dirigo una mano per il massaggio prostatico che esegue discretamente e con l'altra mi lavora l'asta abbastanza bene. Gemiti assolutamente finti, ogni tanto le spingo l'asta fino in fondo e lei non dice niente, si ferma solo un attimo per riprendere fiato. Poi dopo un po' sento di essere in vista del traguardo e le chiedo un po' di spagnola e il cob, negato anche questo, allora lei lo mette in mezzo alle tette e continua a smanettarlo fino alla conclusione. Torno in bagno a lavarmi, un po' di social time mentre mi rivesto e 2 baci sulle guance mentre esco pensando che se torna in spagna tra 2 settimane io non ne sentirò la mancanza. Nel complesso piacevole ma mi ripeto: per 50 c'è di meglio, più coinvolte, meno meccaniche e dalle quali esci proprio contento, da questa non sono uscito soddisfatto al 100%. Magari colpa mia per il rate a velocità urbana ma lo aveva detto lei al telefono salvo poi raddoppiarlo quando ero lì.
Aggiungo matrice e aspetto commenti ed eventuali smentite sul modus operandi della girls.
Alla prossima punter :bye:

Allegati

• Reggioemilia [R EMILIA]- APENNA ARRIVATA.zip
    80 KB · Visite: 93
Alto