Apertura lap dance a Pieve di Cento.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Domenica pomeriggio ho visto a Ferrara un enorme cartello pubblicitario nei pressi della rotonda zona Uccellino - Autostrada che pubblicizzava l'apertura a novembre di un locale a Pieve di Cento. C'è qualcuno che sa qualcosa di più preciso?

Reaction score
125
Domenica pomeriggio ho visto a Ferrara un enorme cartello pubblicitario nei pressi della rotonda zona Uccellino - Autostrada che pubblicizzava l'apertura a novembre di un locale a Pieve di Cento. C'è qualcuno che sa qualcosa di più preciso?

Mi sembra impossibile ma ne sarei felice..
Non e' che riesumano il vecchio macao x 1paio di mesi? Gli unici 2 mesi che si guadagna un botto ovunque..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
39
però dove c'era il Macao non c'è nessun cartello che parli dell' apertura di un lap

Commenta
Reaction score
125
c'e' da dire che non sono mai stati da podio nella pubblicita' o su internet..
pero' in effetti un cartello ci dovrebbe essere nei pressi del macao.. se l'hanno visto a ferrara.. forse lo hanno pubblicizzato dentro al mikonos..
stiamo a vedere se e' il ritorno del macao o nuovo locale..

Commenta
Reaction score
6
io sento recentemente alla radio pubblicità del lap dance mikonos .... poi ha riapaerto il lady godiva di rimini.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Sembra che sia già aperto.
Il cartello dice Mikonos: aperto dalle 22.30 da mercoledi a sabato e si tratta di un cartello nuovo di zecca.

Commenta
Reaction score
2
A me sembra che si stia parlando del nulla.. probabilmente avrà visto male il cartello.
Quello che sta in via bologna e quello in via wagner,semplicemente pubblicizzano il locale,non dice di nuova apertura o altro..

Commenta
Alto