Apertura nuovo centro massaggi orientali Vercelli

Reaction score
1
Ci sono stato tre volte è un centro dove ci lavorano due ragazze piu la capa che però non fa nulla,piccolo tre stanze ma pulito e accogliente.La prima volta mi ha massaggiato la piu giovane delle due massaggio dolce ma intenso con svariate sfregatine nelle parti rosse,e al mio tentativo di tastare mi dice no solo io.Alla fine ci accordiamo per manovella con regalo di 10 piu massaggio un ora 30,molto brava.Seconda volta tasto la piu anziana 35 anni dice lei stessa solfa ma si lascia anche palpare e denudare quasi tutta allora le chiedo di piu e lei mi dice vieni quando non c'e la capa mi da il suo telefono e cosi la settimana dopo mi accordo per l'ora di mezzogiorno,ottimo massaggio in piu tutto quello che si vuole dopo,tranne rai2 che mi dice se vuoi mi chiami una sera a casa mia e facciamo.In totale buono nella media dei centri orientali,unico neo non c'è il fouton e il bagno solo su richiesta ciao

Reaction score
13
non hai dimenticato nulla ?
leggi il regolamento e la policy :rtfm:
mancano un po di cose eccole :shok: rischi la chiusura :yes: completa se puoi

rRIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA ESPERIENZA:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Riferimento internet non c'è gli annnci,li trovi su tutti i quotidiani locali sotto massaggi e relax,la locazione è nei pressi dell'ospedale,cicrca 800 mt facile parcheggiare,e da raggiungere è facile piano terra con ingresso quasi indipendente ciao :unknw:

Commenta
Reaction score
13
ciao nicole :diablo:
non sai leggere :rtfm:
e complicato compilare il questionario? :unknw:
e ti ripeto leggi regolamenti e policy :rtfm: :treaten:
il boss e gli amministratori non perdonano :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Devo dire secondo me amministratori e globe non sono imparziali vedo messaggi ogni giorno incompleti e non consoni e li lasciano fare poi mi cestinano una rece di Biella,con tutto quello che avevo a disposizione,quando per Biella,Vercelli,Novara non c'è piu nessuno che scrive.
Questo perchè, a differenza di Milano Torino ecc.a volte da noi si trovano annunci solo su stampa locale,o addirittura bigliettini apposti in pos inalcuni locali tipici......Ti garantisco che molti utenti non scrivono piu per questo motivo ce vedemos

Commenta
Reaction score
13
ciao nicole
come in tutte le comunità ,famiglie,associazioni esistono delle regole
che si vogliono rispettare o no e una propria decisione

Commenta
Alto