Aphrodite Saunaclub

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
349
Ciao a tutti, non trovandolo sul forum apro un nuovo topic dedicato al Aphrodite Club. Due parole di presentazione, il locale si trova precisamente a Roche nel cantone Vaud a 2 passi dal lago di Ginevra. E' stato recentemente ristrutturato e dentro è molto bello e moderno.

Sito web: clubaphrodite.ch

Prezzi: all'ingresso si possono scegliere varie formule, si può entrare in accappatoio o anche in vestiti normali. ingresso gratuito senza niente compreso, 39€ per zona sauna con cibo e bevande, e poi ci sono i vari pacchetti che cambiano spesso (io ho usufruito del 249€ con 2 mezzore + ingresso sauna, cibo, bevande). La mezzora base costa 120€ e di solito dentro è compreso gfe + dfk + bbj.

Il locale si trova nella classica zona periferica industriale, è al terzo piano di un edificio commerciale e si entra salendo le scale di emergenza dal retro dello stabile. La zona sauna è piccola e non c'è una vera e propria stanza relax, ci si deve adagiare sui divanoni per riposare. Il cibo non era male, non l'ho provato perchè ero ahimè arrivato già mangiato, ma guardando il menu c'era riso, insalate, carne, pollo, meglio dei soliti club. Ogni giorno c'è una giornata a tema, io sono stato nel giorno fkk con ragazze in topless.

Arrivo per le 18.30 e sono presenti una 15ina di ragazze tutte rumene/moldave tranne una brasiliana. Mi si presentano subito Alina e Alice (non hanno attualmente foto sul sito) che mi propongono un trio ma rifiuto, a seguire si presenta la brasiliana ma non mi piaceva. Nell'area centrale c'è una piccola zona dj dove le ragazze mettono la musica e improvvisano show e balletti.

Tania

9919ab73d950d6e935187a47b31f8155.jpeg


vede che sono nuovo e prova a sedurmi al ritmo di questa canzone:


Il balletto è da infarto, lei bellissima ricorda moltissimo Anna Falchi da giovane con 2 tette rifatte bene, sexy da stare male. Non contenta mette su un'altra canzone (che non ricordo) per darmi il colpo di grazia. In totale visibilio mi propone la camera però col piccolo briciolo di lucidità rimasto rifiuto perchè non mi era piaciuto molto l'approccio iniziale, molto sbrigativo e avevo paura di un missile.

Il tempo passa e non sapendo con chi usufruire del pacchetto decido di andare sul sicuro facendo 1 ora con Roxana, mia antica conoscenza di quando lavorava al Cleo.

87db62f4a01b816536379ae694a56cf4.jpeg


saliamo in camera e le stanze sono nuove e bellissime con doccia e jacuzzi compresa. Camera perfetta 1 ora volata via con gfe, dfk, bbj e cob. tutto fantastico voto 10 e lode.

Scendo giù felice e soddisfatto e faccio la conoscenza di Emma, bellissima ragazza giovane con l'apparecchio.

4937ac7c7ea25d8d00c4972d55866f77.jpeg


Mi tentava parecchio ma oltre ad essere stanco non faceva dfk ma solo baci normali. La tentazione era tanta ma la stanchezza ancora di più, quindi alla fine lascio perdere e mi dirigo verso l'uscita comunque soddisfatto della giornata.

In definitiva locale molto bello, un pò scomodo da raggiungere perchè è lontano dalle grosse città ma se si è in zona Ginevra o lago sicuramente merita la visita, male che vada si fa l'ingresso gratuito e se non c'è niente di proprio gradimento si esce. Il livello bellezza delle ragazze è buono, non so la validità perchè sono andato sul sicuro con una mia vecchia conoscenza però ho avuto un pò di paura che potessero essere dei potenziali missili,
 
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Io c'ero stato qualche anno fa (almeno una decina) ma era stata una delusione totale. I locale non era male ma le ragazze erano scazzate e le prestazioni al livello di stradali.
Lo avevo cancellato dalla mia agenda. Sono contento che sia migliorato, anche se è un pò fuori mano.

CIAO
 
Commenta
Alto