Apologia di comportamenti illegali, lesivi della privacy e della dignita'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.401
mai chiesto alle pay.
alle free ho a volte fatto foto o riprese di nascosto, fatte sbirciare a qualche amico e poi cancellate. rivedersi era cmq molto eccitante
con una sugarbaby invece mi è capitato (dopo una prima scopata) di proporle di bendarla e legarla ... lei ci ha pensato un po' e poi mi ha detto "va bene, ma mi devi riprendere" (ovviamente con il suo cellulare) .. scopare e riprendere in soggettiva è impegnativo .. poi abbiamo rivisto il video insieme (di me si vedevano solo le mani e il cazzo) ed era piacevole

maxjocker

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
355
Un consiglio? Non fate video, ne con pay ne con free.
Magari oggi non avete nulla da nascondere e siete in modalità "che me ne frega" ma domani non lo sapete, vi sposate, diventate direttori, vi candidate a sindaco...
Chi detiene il video poi ha un potere enorme sull'altro (che diventa ricattabile) e comunque possedere il filmato rimane un rischio, ti può sempre scappare di mano.

Vorrei ricordare tra tutti il caso di Tiziana Cantone, dove un video che doveva restare tra pochi intimi ha invece fatto il giro d'Italia, ed è finita malissimo.

Date retta a me, I video di sesso sono bombe che rischiano di scoppiarti in faccia da un momento all'altro.

Commenta
Reaction score
1.401
  • Creatore Discussione
Quale forma di ritardo mentale avete?!
I miei video non erano ovviamente riconoscibili, non si vedeva il viso e sono stati cancellati subito dopo... Sapete solo rompere il cazzo al prossimo... Tornate su Facebook dai

Commenta
Reaction score
8.514
Quale forma di ritardo mentale avete?!
I miei video non erano ovviamente riconoscibili, non si vedeva il viso e sono stati cancellati subito dopo... Sapete solo rompere il cazzo al prossimo... Tornate su Facebook dai
Scusa, se tu “ denunci “, nella fattispecie racconti, un tuo comportamento in un blog + o - pubblico, devi mettere in conto che ciò che racconti, possa anche non piacere … quindi a me sembra che, nel caso, i problemi li hai tu.
Ciò detto, anche se i video non fossero riconoscibili … questo chi lo stabilisce, tu a insindacabile giudizio ? …, comunque filmare di nascosto e mostrare i filmati, all’insaputa e senza il necessario permesso di chi altra e’ coinvolta, magari ti sfugge, ma e’ un reato.
A prescindere che a volte basta un neo, una cicatrice, un tatuaggio, a rendere riconoscibile una persona, a prescindere dalla circostanza che non si vede il viso.
@bugs2008, comunque la metti, la cosa resta deprecabile.

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
alle free ho a volte fatto foto o riprese di nascosto, fatte sbirciare a qualche amico e poi cancellate

Questo Forum non intende fornire vetrina a gravi comportamenti illeciti che hanno rilevanza in materia di codice penale e civile. Sulla privacy delle persone c'è poco da scherzare.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto