App per incontri Gratis

Reaction score
9
Sullo store ormai ci sono tantissime app per incontri ma moltissime sono con recensioni "fake"
Quale usate voi?le mie sono:

-happn : per conoscere gente che si incrocia per strada

-Line : un mix di happn e WhatsApp...ma con poca gente

Bearwww : chat gay,la migliore come funzionalità

Reaction score
10
le piattaforme do social "free" sono piu o meno tutte uguali.
Molte però ti mettono in contatto con persone di cui hai già il contatto, e non hanno un modo per trovare gente nuova.
Io ho scaricato sul mio cell wechat, solo perchè ha una funzione, quella di cercare le persone vicine (nell'arco di una ventina di km) che semplicemente hanno attivo wechat.
Mandi un saluto, e se risponde si può procedere. poi dipende dal tempo e la voglia che ci dedichi... salta fuori la classica chiacchierata, magari la chiacchierata che va avanti, e magari chissà.
Esperienza personale con wechat: lo usano tanto i cinesi, ma specialmente nei periodi turistici in ci si muove gente si vede chi ha wechat attivo nella tua zona. Io mando un saluto e se risponde inizio la chiacchierata. Alcune finiscono in un niente, altre magari durano un periodo, altre ci si incontra per un caffè. Ho trovato una sola ragazza che me l'ha data, una free che si voleva divertire.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
L'unica che funzionava per me era badoo ma ormai lei come le altre servono a ben poco.

Commenta
Alto