Non realizzabile APP PER SMARTPHONE

richardgekko

Administrator
Membro dello Staff
Administrator
Membership
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
220
Località
Veneto
Ottima proposta @dario547.

Va ragionata: è un progettone mica da ridere. Con diverse complicazioni intrinseche: in primis sugli store non è possibile caricare app che veicolino contenuti XXX.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.087
Reaction score
29.392
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sogno un punteforum in versione App per cellphone magari connesso a google maps?
Beh per il problema della ethics policy degli store basterebbe travestire l'interfaccia dell'app come se fornisse altri servizi. Ad esempio big-baby-sittering o catering per bongustai adulti chiamandola 'ceneleganti.it' o anche, con vaga valenza social, qualcosa tipo 'conoscianchetuqualchenipotedicapodistato'.

L'app potrebbe anche compilare automaticamente le classifiche delle migliori esercenti e individuare quelle che si trovano servite dalla stessa linea d'autobus che passa sotto casa nostra e che in un preciso momento di tirella personale, con un click su un flag opportuno collegato ad un'iconcina a forma di Cascata delle Marmore, potrebbero agevolmente comunicare al mondo di trovarsi in real-time a cosce spalancate e fessa umidiccia.
Per aggirare gli eventuali problemini di fumus favoreggiculus che qualche pignolo potrebbe profilare ad un orizzonte remoto, basterebbe togliere 'fiche' e chiamarle semplicemente 'classi': così l'inganno sarebbe perfetto, trattandosi in tutta evidenza di cene di classe.

Resterebbe forse un piccolo dettaglio: se tutti come te, caro dario, pubblicassero zero recensioni e SEI RIGHE in SEI ANNI, allora la nostra bellissima app la potremmo chiamare più realisticamente 'vuotopneumatico'.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto