Appartamento traversa di viale Premuda Milano

Reaction score
714
Mi rivolgo agli amici Milanesi, vi ricordate di questo appartamento al piano terra in una traversa senza uscita in Viale Premuda vicinissmo a Piazza 5 Giuornate.

Mi ricordo che il letto stava sul soppalco.... a volte ci si trovavano giovanissime italiane niente male.. Parlo del periodo '92 - '95

Reaction score
0
Penso di esserci passato alcuni anni fa, forse 3 anni fa. Gestito da una persona fuori età con ragazze giovani, non ricordo bene , forse straniere. Non ci tornai più. Non meritava. Mi diede l'idea di una casa chiusa. Preferisco altre situazioni più riservate e possibilmente con ragazze autonome.

Commenta
Reaction score
714
  • Creatore Discussione
Penso di esserci passato alcuni anni fa, forse 3 anni fa. Gestito da una persona fuori età con ragazze giovani, non ricordo bene , forse straniere. Non ci tornai più. Non meritava. Mi diede l'idea di una casa chiusa. Preferisco altre situazioni più riservate e possibilmente con ragazze autonome.

La situazione quindi è cambiata, io ci trovavo sudentesse che "arrtondavano"

Commenta
Reaction score
1
Ci andai la prima volta nel 1986 !!! Era ben frequentato, letto sul soppalco e bel giro di ragazze, mi feci la mia prima pay di colore....bei tempi :prankster2:

Commenta
Reaction score
714
  • Creatore Discussione
Bei tempi si mio caro amico a Milano all'epoca si trovavano delle belle giovani italiane semi prof o no prof...

Commenta
Alto