Appena arrivata - Cattolica (RN) - Altro

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-appena-is9j71097056
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NAZIONALITA': Brasiliana vera
ETA': 21 sembra pure meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si potrebbe essere lei nasconde con braccio tatuaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a sentire lei tutti
SERVIZI USUFRUITI: servizi ? Rai1 ?
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 14 min door to door 5-7 di azione !
DESCRIZIONE FISICA: 160 bel culetto sodo vedi foto
ATTITUDINE: ahhahahahahaha !!! Dire evitare è essere buonisti !!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910806xx


SERVIZIO PUBBLICO:

Quali sono i motivi che ci spingono a scrivere una recensione ? La voglia di condivisione, la volontà di lasciare un promemoria, innegabile narcisismo che regna più o
meno in qualunque utente che scrive in un forum, la sensazione che regala l'altruismo ... insomma generalmente cose piacevoli ... ecco generalmente ... poi ci sono quei
casi in cui nulla di piacevole regna nella tua testa ... e non hai la minima voglia o stimolo ad aprire il notebook ma lo fai ... ma lo facciamo e in questi casi secondo me
lo si fa per un vero "servizio pubblico" !

Ancora devo capire cosa mi attrae e cosa mi fa infilare in queste situazioni che tra l'altro intuisco chiaramente sin dalle telefonate investigative ma soprattutto cosa
sempre mi fa andare fino in fondo come per vedere sino a che punto si può arrivare, quasi a volere vivere la barzelletta fino al finale ... è incredibile come subisca un
certo fascino quando mi trovo in queste situazioni grottesce e quasi mi diverto ... sarà che sono qualcosa di nuovo di non canonico ... oppure che sono alla frutta !

non ridete ! ahhahahahaah anzi no ridiamo insieme ....


HUMILHAÇÃO:

E' il minuto primo il punter entra e nota la donzella che è carina e accomodatosi porge i 50 che aveva trattato al telefono. Ma la donzella con sguardo felino fulmina
le intenzioni e in area sentenzia, con cinquanta si farà veloce .... 1-0

Sono passati solo 3 minuti il punter è già spogliato e chiede alla donzella di poter avere un minimo di luce visto che è carina e non ha nulla da nascondere, la risposta
è perentoria, bisognerà fare così perché i vicini vedrebbero le luci anche se è giorno e poi bisognerà non fare il minimo rumore ... 2-0

Al quarto minuto il punter è steso e trova la forza incredibile di avere un'erezione, la donzella resta in reggiseno, viene richiesto lo svestimento che viene perentoriamente
respinto fuori area ... 3-0

Viene infilato un condom i maniera grossolana e quasi violenta e svogliata, quando le difese del punter si rilassano un secondo stack ! parte la stoccata dell'elastico sulla
base del cazzo come un fendente ... 4-0

Minuto 6 la donzella detta legge sul campo, non ci sarà preliminare di bocca perché l'ingaggio è troppo basso a suo dire e si faranno solo due posizioni ... 5-0

Parte un doggy a bordo letto ma la resistenza e la difesa è quasi invalicabile perché si inarca e mantiene l'attacco sempre sul filo del fuorifiga, il punter non si da vinto in
una lotta impari continua in mission dove la resistenza della difesa è doppia alla manovra a tenaglia delle gambe si unisce la spinta della mano che si interpone ai guizzi
dell'attacco e non può essere che ... 6-0

In un sussulto di orgoglio per un motivo inspiegabile sul quale serve una delle puntate purtroppo solo estive di SuperQuark per spiegare la mente umana, il punter non
sa neppure lui perché viene infilzando a mezz'asta la difesa della donzella ... 6-1

Sugli ultimi istanti dell'incontro però la donzella infierisce sul risultato dicendo che questa è una città di merda dove tutti si presentano con 50 e con fare disgustato indica
l'uscio mentre già chatta con il Pad ... 7-1

Purtroppo giungono i tre fischi finali e la frase del punter sull'uscio che dice alla donzella che capisce come si era sentita ieri sera, non ha nessun valore sul risultato !

Olè !


M19
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Appena arrivata -1.jpg
    Appena arrivata -1.jpg
    95,9 KB · Visite: 134
  • Appena arrivata -2.jpg
    Appena arrivata -2.jpg
    45,2 KB · Visite: 157
  • Appena arrivata -3.jpg
    Appena arrivata -3.jpg
    42,7 KB · Visite: 128
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
800
Reaction score
5.440
C'è un errore Marco19!!
Hai beccato un 7 a 1 ma tu non sei brasiliano!!!
Era lei che doveva subire!!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
156
Reaction score
1
Località
Rimini
... non hai la minima voglia o stimolo ad aprire il notebook ma lo fai ...
e in questi casi secondo me lo si fa per un vero "servizio pubblico".

confermo, sottoscrivo e credo ti si debba solo ringraziare per averci reso edotti;

naturalmente e' uno "spasso" leggere dei tuoi migliori incontri, considerato che
come pochi hai ormai raggiunto un grado di "sintesi" descrittiva direi.. unica,
pero' penso anch'io che ancor piu' meritevole sia il racconto di queste esperienze e
che proprio questo tipo di informazione sia importante divulgare e condividere nel forum.:ok:
 
Commenta
Alto