Appena arrivata - Palermo - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-incantevole-ed-pbyb85119145

CITTA DELL'INCONTRO: PALERMO
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': chilena/spagnola/boh!
ETA': giovane/giovanile/boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 1 ) RELAX
2 ) DIVERTIMENTO E PIACERE
3 ) PASSIONE E DESIDERIO
4 ) CALMA E PAZIENZA
5 ) MASSAGGI PROSTATICI "" ECCITANTI E SPETTACOLARI
6 ) PRELIMINARI E MASSAGGI AL NATURALE
7 ) UNA BOCCA POTENTE MA DOLCE QUANDO SONO IN GINOCCHIO 8 ) UNA FIGHETTA PULITA, PROFUMATA E BAGNATA DI ECCITAZIONE AL NATURALE
9 ) POMPINO NATURALE LUNGHI
10) UN FINALE ESPLOSIVO ( DIPENDE DA QUANTO SEI BRAVO CON ME ) !!!!!
questo scrive

SERVIZI USUFRUITI:daty,fuck
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA:COME DA FOTO
ATTITUDINE: SIMPATICA PORCELLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANO TERRA
INDEX RICERCHE 32079113xx

Questa è una storia breve, intensa, e con un lieto fine.
Andando a lavoro, avevo circa 30 minuti di anticipo, sentivo che qualcosa mi mancava, che la giornata non era così come la volevo...poi compresi....volevo fottere. ma come fare? il tempo era poco, ma la voglia tanta. In questi casi si deve prendere una decisione rapida:fottere si o no? la risposta fu si! Attivo bacheca e mi trovo questa simpatica latina sul tragitto, le foto sembrano originali, la chiamo: ciao, sei libera? - si - indirizzo? - la famosa traversa al lato del king - 10 minuti e arrivo! - ok!
Al telefono, tanta era la foga, che ho dimenticato di chiedere il compenso, al mio arrivo, alla fatidica domanda, ha chiesto 50.
Lei è una latina con un bel corpicino, piccola di statura senza tacchi, che a me non dispiace, tutta tette e culo, bella pelle e bel sorriso, solare, nell'insieme una bella ragazza ),non è eva mendez...questo lo dico per buongustai del forum...mail suo bell'effetto all'uccello lo fa.
la prestazione è durata poco a causa della mia fretta ma devo dire che mi sono trovato bene, quello che abbiamo fatto è stato fatto con piacere e sempre col buonumore. Lei è stata sempre cordiale e simpatica ha apprezzato il daty, anch'io oltre ad aver apprezzato la vista che offriva: un corpicino niente male. Ha anche apprezzato la scopata con foga...forse ha pure apprezzato la mia velocità ma non lo ha fatto vedere :)
Cmq sono andato a lavoro contento.

resta fino al 21 poi parte per altre mirabolanti avventure.
tanto vi dovevo...alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Ma ne vale la pena? Qualche info in più sull'aspetto fisico e sulle prestazioni? Chiedo perché le foto a quanto pare sono fake

Per me merita. Non so se le foto sono fake. Ma si avvicinano molto alla realtà. Inoltre credo sia latino-americana.

hugetilover, che domande fai?... le recensioni servono per condividere le proprie esperienze, che mi pare sia la mia che quella di postaprivata sono positive, poi ognuno tira le proprie conclusioni.
Ti suggerisco di leggere il regolamento del forum

Dalla tua recensione non si capiscono tante cose, parli più dell'accento che dell'aspetto. Poi dici seno non troppo grande, cioè ? Chiedevo solo qualche info in più, conosco il regolamento, non ho bisogno di rileggerlo

Mi riferisco alla domanda: ne vale la pena? questa domanda non ha senso... dalla mia recensione puoi capire che è stata un'esperienza positiva, poi se vuoi puoi farti un'idea di persona... non posso certo certo fare una foto della ragazza, magari con i particolari anatomici ... chi vuole vedere il seno, chi vorrebbe sapere come ha i piedi... vai e lo scopri di persona. Il regolamento mi sa che devi studiartelo per bene. E leggi bene anche la recensione, perché ho parlato anche del suo aspetto

Mi riferisco alla domanda: ne vale la pena? questa domanda non ha senso... dalla mia recensione puoi capire che è stata un'esperienza positiva, poi se vuoi puoi farti un'idea di persona... non posso certo certo fare una foto della ragazza, magari con i particolari anatomici ... chi vuole vedere il seno, chi vorrebbe sapere come ha i piedi... vai e lo scopri di persona. Il regolamento mi sa che devi studiartelo per bene. E leggi bene anche la recensione, perché ho parlato anche del suo aspetto

come mai non le hai fatto delle foto e non le hai inviate al collega??? :sarcastic_hand:

Ok la domanda ne vale la pena non è conforme e ne prendo atto. Era solo per capire chi ci si ritrova davanti rispetto alle foto tutto qui. Scusate

E comunque rinnovo l'invito a leggere bene il regolamento, :rtfm: visto che su quattro discussioni iniziate da te, tre sono state bloccate dal moderatore... in pratica l'unica non bloccata è la tua presentazione :lol:
Vedi di dare un contributo al forum e fai qualche recensione. Non si può solo prendere, bisogna anche dare

Infatti non ne ho iniziate più, se guardi bene ho fatto diverse recensioni ma in discussioni già iniziate da altri. Comunque scusate per il disturbo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto