Appena arrivato

Reaction score
0
Un saluto a tutta la comunity di questo forum :big_boss:
Sono di Modena,mi ritengo un punter appena al di sopra della sufficenza :biggrin:
vuoi per crisi che attanaglia tutto il mondo vuoi per e scusate un pò lo sfogo di rate un pò alti di alcune girls

Comunque spero che con mie recensioni possano altri utenti trovarsi bene
un risaluto a tutti

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
arch ha scritto:
Un saluto a tutta la comunity di questo forum :big_boss:
Sono di Modena,mi ritengo un punter appena al di sopra della sufficenza :biggrin:
vuoi per crisi che attanaglia tutto il mondo vuoi per e scusate un pò lo sfogo di rate un pò alti di alcune girls

Comunque spero che con mie recensioni possano altri utenti trovarsi bene
un risaluto a tutti

Ti faccio un sincero augurio di benvenuto, che giro anche a tutti gli altri neo iscritti che sinceramente negli ultimi mesi, non ho avuto modo di salutare. Faccio presente a te e a loro che questo non è una community per "curiosi" quanto più per partecipanti magari ATTIVI. Le recensioni non sono tutto, ma gran parte del successo della community, si fonda sul libero scambio di esperienze nel rispetto della policy. Detto questo, che sicuramente può sembrare piuttosto demagogico, ti auguro una serena permanenza all'interno del gruppo. :bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie e un risaluto a voi
@nikpreda
magari fossi un arch_itetto :lol:

Commenta
Reaction score
13
arch ha scritto:
grazie e un risaluto a voi
@nikpreda
magari fossi un arch_itetto :lol:

ti auguro invece di essere soprattutto....sano , felice e contento di tè stesso :preved:

ho visto anche zingari felici........

un ciao da modena

Commenta
Alto