Appena ... Ieri ...

Reaction score
0
Mi maledico, penso che sono uno sciocco, ti ho lasciata andare, mentre ti avrei potuta avere tra le mie braccia e ti garantisco che nessun centimetro della tua pelle avrebbe potuto sottrarsi alle mie mani, e ancor meno ai miei baci; rinunciare anche ad un solo minuto con te e' da stolti, perdere una intera serata e' da pazzi.
Ma sinceramente non so' se stasera sarei stato capace di andare fino in fondo con te ed è' questo dubbio che mi sta facendo compagnia,mi assale e mi assilla e strangola la mia mente ed ingarbuglia i miei pensieri e mi fa approdare al limbo del nulla.
Ma ecco che prepotente arriva la risposta: e' stato più bello così', ho avuto di più così,
non lo so' se avrò la fortuna ed il coraggio di rivederti presto ma so' che se ti rincontrerò non mi farò scappare neppure un istante con te ... forse ...
forse, ancora, mi basterà rimanere ad ascoltarti e guardarti perdendomi nei tuoi occhi.

Reaction score
10
Mi maledico, penso che sono uno sciocco, ti ho lasciata andare, mentre ti avrei potuta avere tra le mie braccia e ti garantisco che nessun centimetro della tua pelle avrebbe potuto sottrarsi alle mie mani, e ancor meno ai miei baci; rinunciare anche ad un solo minuto con te e' da stolti, perdere una intera serata e' da pazzi.
Ma sinceramente non so' se stasera sarei stato capace di andare fino in fondo con te ed è' questo dubbio che mi sta facendo compagnia,mi assale e mi assilla e strangola la mia mente ed ingarbuglia i miei pensieri e mi fa approdare al limbo del nulla.
Ma ecco che prepotente arriva la risposta: e' stato più bello così', ho avuto di più così,
non lo so' se avrò la fortuna ed il coraggio di rivederti presto ma so' che se ti rincontrerò non mi farò scappare neppure un istante con te ... forse ...
forse, ancora, mi basterà rimanere ad ascoltarti e guardarti perdendomi nei tuoi occhi.

Sorvolando sugli errori grammaticali, si tratta sicuramente di uno scritto toccante.
La rivedrai, non mollare, continua fiducioso a conservare i soldi per la marchetta : )

La netiquette dice che sottolineare gli errori altrui non è carino. Potrai farlo quando ci sventolerai davanti un nobel per la letteratura o perlomeno una laurea in lingue.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
9.989
Commenta
Reaction score
4
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
Commenta
Reaction score
9.989
più o meno come hai un pò fatto tu qui...? beh dai può capitare....

http://community.punterforum.com/pi%F9-bella-fiore-miramare-rimini-vt149011.html

ma nemmeno lontanamente ........... io ho CHIESTO perche' hai dato degli inculatopi ad altri .....
lui invece e' la seconda volta che replica con una frase insensata ad un commento soggettivo ( per altro entrambi i commenti dal tono molto personale )

per quel che ho capito tu hai solo insultato gente che fino a prima non mi pare abbiano insultato te .

cosa ci vedi di uguale ?

Commenta
Reaction score
0
Probabilmente, anzi sicuramente non meriteresti riscontro e non c'è neppure bisogno di fare alcun riferimento a chi ...
ma lo sbagliare è insito nell'essere umano, c'è poi chi sbaglia di più, ma è da perdonare e da giustificare poiché forse, e ripeto forse, cioè è causato da un'ignoranza
tipica dell'età ...
Non necessariamente la "maggiore" età ti porta ad una maggiore maturità, ma indubbiamente contribuisce a formarti ...
Ricordati che esprimere il proprio parere è giusto, ma giudicare, criticando in maniera volgare è da ........ (puoi benissimo autodefinirti vista la tua cultura ... sulla quale sorvolo).

Commenta
Reaction score
4
un posto pazzescamente pieno di romagnoli
ma nemmeno lontanamente ........... io ho CHIESTO perche' hai dato degli inculatopi ad altri .....
lui invece e' la seconda volta che replica con una frase insensata ad un commento soggettivo ( per altro entrambi i commenti dal tono molto personale )

per quel che ho capito tu hai solo insultato gente che fino a prima non mi pare abbiano insultato te .

cosa ci vedi di uguale ?

"avessero insultato te"....
Ti potrei rispondere che sono intervenuto in maniera "incisiva", come del resto hai fatto tu poc'anzi appellando come commento "del cazzo" quello di daniele7171 che non mi pare ti avesse insultato. E che, sotto un altro punto di vista, è stato anche simpatico, sicuramente meno astioso di te....

E con la dovuta differenza che io - in quel thread - sono stato generico, non ho indicato nessuno e non ho quotato nessuno, al contrario di te qui.

Comunque rispondendo alla tua seconda domanda, ti dico che sono uguali in quanto entrambi inopportuni, e non, come dici tu, "del cazzo".
Semplicemente commenti (o domande, affermazioni ecc. quello che ti pare) inopportuni.
Tant'è che l'admin ha (giustamente) blindato quella discussione, probabilmente anche per evitare ulteriori interventi tipo il tuo.

Chiedo venia al titolare di questo thread per l'off topic, nella speranza che PUPIPAOLO abbia ora chiaro il mio pensiero.

Commenta
Alto