Applicazioni "UTILI" per ANDROID?

Reaction score
14
Carissimi amici e colleghi, in attesa che PFI, sbarchi anche su ANDROID :yahoo: ...sono a chiedervi, se conoscete o usate, applicazioni UTILI per il dispositivo Android :good:
Ne ho provate molte, ma tante sono minchiate assurde :diablo:

Qualche dritta? :thank_you2:

android-market-logo.png

:bye:

Reaction score
76
A parte i giochi...magari la versione del browser Firefox 7.x di Mozilla se l'applicazione è supportata dalla versione in corso.

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
A parte i giochi...magari la versione del browser Firefox 7.x di Mozilla se l'applicazione è supportata dalla versione in corso.

Grazie Wax, ma mi trovo bene con il suo browser originale..anche perché avevo istallato Opera Mini, ma non ho rilevato alcuna differenza.
I giochi francamente non mi interessano, stendono la batteria :unknw:

Commenta
Reaction score
15
Opera mini lo trovo velocissimo ed è il mio browser preferito.
Power Amp è un lettore mp3 molto completo, uno dei pochi a supportare una coda dinamica dei brani da ascoltare.
Trovo utili e divertenti le molte apps sul Kamasutra :biggrin:

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.185
Per lavoro se hai bisogno di una calcolatrice scientifica un po piu' sofisticata rispetto a quella base
di android c'e' ''realcalc scientific calculator'' dove gia' di base e' abbastanza completa ma per i soliti
2euri hai la versione completa.

Se sei appassionato di sport c'e' ''scoremobile for android'' dove veramente ti puoi sbizzarrire per
scelta di sport e tipologia di info che vuoi....peccato che sia solo in inglese....ma con un minimo
uno se la cava benissimo....

Se sei appassionato di cinema e spettacolo c'e' ''imdb film & tv'' che si collega al suo sito omonimo...

A me piace molti ''shazam'' o ''soundhound'' versione base che ti fanno riconoscere una canzone....

Poi vorrei io che i siti delle nostre amiche avessero un codice a barre x pay stile shopper in modo
che la app ci dicesse poi puntando la fotocamera dove la tipa risiede,numero cell,foto extra,ecc.ecc.
e tutto quello che si puo' mettere come info.... :smile:
Prima o poi chissa'....e vedrai quanti smartphone con android saranno venduti.... :biggrin: :biggrin:
:bye:

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
Ho trovato AVG Antivirus :good: ...WhatsApp, sms gratis, Booking.com per cercare alberghi e prenotare :spiteful: Car Found, per localizzare l'auto tramite GPS :good:
Molto utili e funzionali :yahoo:

Commenta
Reaction score
17
Usarlo come fermacarte. E' l'applicazione piu' utile che puoi trovare per un dispositivo Android. E parlo come proprietario di un Galaxy S e di un tablet Archos 7o.

Commenta
Reaction score
67
3g watchdog, per evitare di andare oltre la soglia di traffico internet
evernote, permette di annotare note e date importanti
go launcher - go keyboard
messenger, per smessaggiare su facebook senza entrare su facebook
noled, se il tuo telefono non ha il led che ti segnala chiamate, sms e email senza risposta
prezzi benzina
radardroid lite, segnala autovelox, molto aggiornato
switch3g, permette di attivare/disattivare la connessione 3g tramite widget
torcia, usa il flash come una torcia
tuneit radio
waze, navigatore completamente gratuito
weather widget, data,ora e meteo in homescreen

Commenta
Reaction score
20
Grazie Wax, ma mi trovo bene con il suo browser originale..anche perché avevo istallato Opera Mini, ma non ho rilevato alcuna differenza.
I giochi francamente non mi interessano, stendono la batteria :unknw:

Ciao Raff, io ho notato che Opera Mobile cancella veramente l'history, mentre il browser originale del mio Samsung lascia sempre delle tracce.
I siti punter, quindi, li guardo tutti con Opera :)

Commenta
Alto