Approccio alla girl

Registrato
4 Gennaio 2021
Messaggi
47
Reaction score
58
Qualcuno ha voglia di descrivere come si approccia alla girl? Mi spiego meglio. Mi è venuta questa idea che ho intenzione di applicare dal prossimo incontro. Io ho incominciato da poco.
Durante l'incontro, a partire dall'ingresso, incomincio a fare i complimenti alla girl, anche se quello che trovo di fronte non è quello che mi aspettavo. I complimenti sono indirizzati a lei come donna e alle sue prestazioni. Questo comportamento avrebbe lo scopo di gratificare la girl come donna e come professionista in modo tale che la spinga a dare il meglio di se.
L'idea mi è venuta leggendo una frase di Isabel Allende:
"Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole. Il punto G è nelle orecchie, quello che guarda in basso sta perdendo tempo. "
Mi piacerebbe leggere le vostre opinioni.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.710
Beh, isabel è accecata dal femminismo sempre e ad ogni costo.
le donne sentono quello che sta in basso, eccome.
per quanto siano altrettanto sensibili alle belle parole. ci vuole poco per mandarle in sollucchero, con qualche complimento azzeccato, che sappia solleticare una vanità quasi sempre sconfinata.
potremmo concludere che hanno due punti g. ma entrambi non sembrano alla portata di tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Interessante argomento che apre la strada ad un incontro positivo per entrambi se ben gestito.
Ricordo di essere stato ripreso malamente da una ragazza per non essermi subito presentato adeguatamente con nome età e provenienza, quindi questo è certamente il primo passo da fare.
Successivamente l'inserzione con la sua descrizione è stata tale da destare la tua attenzione e quindi di chiamarla, i complimenti non fanno mai male.
Sappiamo che le donne non amano raccontare le solite cose a tutti coloro che le chiamano quindi bisogna essere succinti, meglio ancora chiedere cosa non fanno.
In ultimo rate e tempo dedicato.
Al momento non mi passa altro per la mente.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Io di solito mi presento con un mazzo di fiori e una confezione di lubrificante anale così da chiarire subito apprezzamento e intenzioni ?? (super attack in tasca in caso qualcosa andasse storto)

568BD289-719E-4B3A-BBE5-381BA2E3CF69.jpeg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
..... e una confezione di lubrificante anale ....... (super attack in tasca in caso qualcosa andasse storto)

ti avviso .... STAI BEN ATTENTO a non confondere i tubetti !!!!!
che l'ultima volta Poll l'hanno dovuto staccare dal culo di una con la trielina e il lanciafiamme :dance4:
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Sono abbattuto psicologicamente non ché prostrato cioè irriconoscibile, sono passati i tempi in cui si poteva con il super attak incollare i citofoni in caso di insoddisfazione, oggi non si sa più quali sono, usano solamente il cellulare dovrò studiare qualche altra tecnica, accetto consigli solamente dai più evoluti, vissuti e navigati punter, chi non si ritiene essere in queste condizioni è vivamente pregato di astenersi.
Però fregarle il cellulare non sarebbe male come idea, mi è venuta in mente adesso.

PUPIPAOLO sei distratto, non leggi attentamente quello che scrivo, il super attak si scioglie solamente con il suo apposito solvente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
:
"Per le donne il miglior afrodisiaco sono le parole.
Invece, per le pay, il denaro.

Non frusciar di zefiro, ma scartocciar di banconota.
Non parole da sussurrare, ma polvere da sniffare.
Non uno sfioramento furtivo, ma un superalcolico aperitivo.
Nessun auspicio di sollazzo, ma solo tosti colpi di cazzo.

MagnificoRettoredissacrante
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2012
Messaggi
190
Reaction score
691
Non ci sono regole o copioni da seguire. Stai incontrando una perfetta sconosciuta. Lo stesso vale per lei. Il motivo dell'incontro è noto ad entrambi, per cui, senza venir meno a buona educazione e cortesia, direi che se cacci le banconote senza che ti vengano richieste e senza trattare, sei già a buon punto. Certamente se sei un tipo naturalmente brillante, i complimenti potrebbero essere apprezzati. Se forzati, di solito non si fa una bella figura. Mi è capitato di dire ad una ragazza che fosse bella (vedendola a 90 gradi...), ma lei cosciente di quanto lo fosse veramente mi rispose che stavo mentendo ed aveva ragione. Non era di certo bella, ma con lei stavo bene.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.328
potremmo concludere che hanno due punti g

Per una volta sono d'accordo (e mi preoccupo) della battuta di Olmo sul doppio punto G della donna, l'uno e l'altro non facili da sollecitare in modo proficuo.

Si può tuttavia congetturare che il punto G auricolare, con riferimento alla metonimia dell'Allende, sia più spesso prioritario: se non altro perché le donne amano convincersi che un uomo sia più attratto dalla loro intelligenza che dalla loro fica.

Di più: raramente le donne apprezzano in sé stessa l'intelligenza di un uomo. Solitamente l'apprezzano in quanto (e fino a quando) vi scorgano un riconoscimento della propria.
Lo stesso varrà anche per il maschio? Io penso di sì, in questo c'è parità fra i sessi.
 
Ultima modifica:
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Beh entrambi sappiamo che ci facciamo li, non credo bisogni intortarle come per farsi spompinare da una studentessa universitaria conosciuta da qualche parte.
Chiaro che i complimenti fanno piacere a tutti, se sinceri.
Poi, a mio modesto avviso, la gentilezza e il rispetto la fanno da padrone sempre e comunque. Credo che le ragazze capiscano se uno finge di essere gentile o se è spontaneo.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.557
Località
milano
se ti poni bene guadagni punti, come diceva tyra banks (??) il sorriso si capisce dagli occhi, io sorrido molto e direi che spesso mi aiuta a farle prendere bene
io con alcune se inizia una chat simpatica e mi mandano i loro selfie rispondo mandano il mio, per tanti sarò un folle, ma son single e devo dire che quelle con cui ho fatto questo scambio pre incontro sono sempre diventate fidelizzate/hanno fidelizzato me, a seconda di come volete guardare la cosa.

certamente contrattare, arrivare sporchi e puzzolenti, snobbare la doccia sono tutti motivi per cui la girl ti mette il crocione e ti diventa missile. mi sembra banalissimo, ma quante volte ho letto in commenti o rece cose del tipo "non mi doccio" ???....

visto che l'ho nominata
3a9fc1aa4daf05e184eb7e2c429ebceacf83c32b65c018e62106b0d43c5e571e_1.gif
 
Commenta
Alto