Approccio telefonico da dimenticare

Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
57
Reaction score
309
Località
Emilia Romagna
Ciao a tutti,
Stavo mordendo il freno per andare con questa ragazza tale Gessica it (suo nick name ig.. Si con la G non ho sbagliato) e presente su rosa rossa come Gessica. In realtà è Brasiliana, non italiana. Non sembra certo una top model ma mi attizzavano le foto e il video. Orbene, zero recensioni in giro e giuro ero pronto a sacrificarmi. La chiamo poco fa la telefonata è stata "eh, eh, eh, si, si, eh". Cioè ai limiti del ridicolo. E questa era la risposta alle 2 domande in croce che le ho fatto. Se ha appena iniziato è meglio che cambia lavoro ?.
Qualcun altro di voi ha avuto la stessa impressione?
Link è questo


Grazie
 
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Quando danno risposte a monosillabi generalmente sono in giro,al supermercato,in un negozio o semplicemente con un collega punter. Io all'inizio di ogni chiamata chiedo "Disturbo? Puoi parlare?", nel 50% dei casi mi dicono di richiamare piu' tardi,e in sottofondo senti la musica dell'Esselunga oppure il collega punter che parla :buba:
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Non di rado mi è capitato di intervistare al telefono peripatetiche mentre si sentivano bene le stantuffate ansimanti del cliente, quindi era chiaro che rispondevano pure in piena copula e quindi scartate al volo, zero professionalità.

Invece mi è successo una sola volta di trovarmi dalla parte opposta della barricata, ma a dire il vero lei mi chiese il permesso di rispondere.
In quel momento accettai ben sapendo come sarebbe andata a finire ... infatti appena rispose mi avvicinai al telefono e iniziai ad ansimare dicendo frasi del tipo "ti sborro in culo", "te lo riempio", "fallo venire adesso così inculo anche lui" :ROFLMAO::ROFLMAO:
Lei rimase un po' interdetta ma poi la prese sul ridere e tutto finì con una bella pompa a crudo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
"fallo venire adesso così inculo anche lui"

fbaecbf8f78b223936eaeeae92e40bd0.jpg


:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
57
Reaction score
309
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #6
Quando danno risposte a monosillabi generalmente sono in giro,al supermercato,in un negozio o semplicemente con un collega punter. Io all'inizio di ogni chiamata chiedo "Disturbo? Puoi parlare?", nel 50% dei casi mi dicono di richiamare piu' tardi,e in sottofondo senti la musica dell'Esselunga oppure il collega punter che parla :buba:
Ciao, non sembrava quella la situazione ma tutto può essere. Se una ha cervello, come capita, mi dice mi richiami dopo? Darebbe una impressione migliore
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
57
Reaction score
309
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
Non di rado mi è capitato di intervistare al telefono peripatetiche mentre si sentivano bene le stantuffate ansimanti del cliente, quindi era chiaro che rispondevano pure in piena copula e quindi scartate al volo, zero professionalità.

Invece mi è successo una sola volta di trovarmi dalla parte opposta della barricata, ma a dire il vero lei mi chiese il permesso di rispondere.
In quel momento accettai ben sapendo come sarebbe andata a finire ... infatti appena rispose mi avvicinai al telefono e iniziai ad ansimare dicendo frasi del tipo "ti sborro in culo", "te lo riempio", "fallo venire adesso così inculo anche lui" :ROFLMAO::ROFLMAO:
Lei rimase un po' interdetta ma poi la prese sul ridere e tutto finì con una bella pompa a crudo.
Ahaha a me ancora non è capitato di sentire versi di colleghi mentre telefona. Il suo eh eh si si eh era più un "cazzo vuoi muoviti a parlare" non erano eh eh di libidine
 
Commenta
Alto