Approccio telefonico da dimenticare

Reaction score
370
Ciao a tutti,
Stavo mordendo il freno per andare con questa ragazza tale Gessica it (suo nick name ig.. Si con la G non ho sbagliato) e presente su rosa rossa come Gessica. In realtà è Brasiliana, non italiana. Non sembra certo una top model ma mi attizzavano le foto e il video. Orbene, zero recensioni in giro e giuro ero pronto a sacrificarmi. La chiamo poco fa la telefonata è stata "eh, eh, eh, si, si, eh". Cioè ai limiti del ridicolo. E questa era la risposta alle 2 domande in croce che le ho fatto. Se ha appena iniziato è meglio che cambia lavoro ?.
Qualcun altro di voi ha avuto la stessa impressione?
Link è questo

Grazie

Quando danno risposte a monosillabi generalmente sono in giro,al supermercato,in un negozio o semplicemente con un collega punter. Io all'inizio di ogni chiamata chiedo "Disturbo? Puoi parlare?", nel 50% dei casi mi dicono di richiamare piu' tardi,e in sottofondo senti la musica dell'Esselunga oppure il collega punter che parla :buba:

Non di rado mi è capitato di intervistare al telefono peripatetiche mentre si sentivano bene le stantuffate ansimanti del cliente, quindi era chiaro che rispondevano pure in piena copula e quindi scartate al volo, zero professionalità.

Invece mi è successo una sola volta di trovarmi dalla parte opposta della barricata, ma a dire il vero lei mi chiese il permesso di rispondere.
In quel momento accettai ben sapendo come sarebbe andata a finire ... infatti appena rispose mi avvicinai al telefono e iniziai ad ansimare dicendo frasi del tipo "ti sborro in culo", "te lo riempio", "fallo venire adesso così inculo anche lui" :ROFLMAO::ROFLMAO:
Lei rimase un po' interdetta ma poi la prese sul ridere e tutto finì con una bella pompa a crudo.

"fallo venire adesso così inculo anche lui"

fbaecbf8f78b223936eaeeae92e40bd0.jpg

:ROFLMAO: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quando danno risposte a monosillabi generalmente sono in giro,al supermercato,in un negozio o semplicemente con un collega punter. Io all'inizio di ogni chiamata chiedo "Disturbo? Puoi parlare?", nel 50% dei casi mi dicono di richiamare piu' tardi,e in sottofondo senti la musica dell'Esselunga oppure il collega punter che parla :buba:
Ciao, non sembrava quella la situazione ma tutto può essere. Se una ha cervello, come capita, mi dice mi richiami dopo? Darebbe una impressione migliore

Non di rado mi è capitato di intervistare al telefono peripatetiche mentre si sentivano bene le stantuffate ansimanti del cliente, quindi era chiaro che rispondevano pure in piena copula e quindi scartate al volo, zero professionalità.

Invece mi è successo una sola volta di trovarmi dalla parte opposta della barricata, ma a dire il vero lei mi chiese il permesso di rispondere.
In quel momento accettai ben sapendo come sarebbe andata a finire ... infatti appena rispose mi avvicinai al telefono e iniziai ad ansimare dicendo frasi del tipo "ti sborro in culo", "te lo riempio", "fallo venire adesso così inculo anche lui" :ROFLMAO::ROFLMAO:
Lei rimase un po' interdetta ma poi la prese sul ridere e tutto finì con una bella pompa a crudo.
Ahaha a me ancora non è capitato di sentire versi di colleghi mentre telefona. Il suo eh eh si si eh era più un "cazzo vuoi muoviti a parlare" non erano eh eh di libidine

Indietro
Alto