Appuntamento in hotel

Registrato
6 Ottobre 2021
Messaggi
8
Reaction score
16
Età
42
Ciao,
spero che la domanda non risulti stupida, ma sono ancora alle prima armi..
Ho prenotato un incontro per la prossima settimana che penso si svolgerà in in hotel (classica catena di città).
Permesso che non ho ancora avuto indicazioni per l'incontro, volevo capire come ci si regola all'ingresso dell'hotel, soprattutto in questo periodo di COVID..devi passare dalla reception e mostrare il green pass? Puoi accedere direttamente alle camere?
Grazie a chi mi risponderà!
 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Entra tranquillo, con passo deciso ma evita di stare a capo basso come i ciuchi per non incrociare lo sguardo del receptionist o farai la figura del coglione.
Se c'è il portiere, cenno di saluto con la testa, "buongiorno", e via verso gli ascensori o le scale.
Se ti chiedono qualcosa (improbabile), la soluzione è una soltanto:
mano chiusa a pugno e braccio che si flette avanti ed indietro nel classico segno universale della scopata e via leggero verso il godimento carnale.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
Perlomeno nei motel che conosco io, in Lombardia, fino ad oggi tutto è esattamente come prima del Covid.
Ti chiedono solo un documento di identità (a te e alla tua compagna occasionale) e niente altro.
Peraltro, nel caso dei motel, conoscono tutte le OTR della zona, e quindi sanno benissimo cosa ci vai a fare, e campano proprio su quello.
Alcuni però nell'ultimo periodo hanno aumentato il costo della camera standard passando da 45,00 euro a 49,00 euro.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.174
Località
Lombardia
@FUGA D'AMORE
Di solito ci puoi stare fino a 4 ore, se non hanno cambiato niente nell'ultimissimo periodo.
Alcuni hanno anche mantenuto il prezzo di 45,00 euro.
Io recentemente ci sono stato per più di due ore con una fidelizzata e il prezzo è rimasto sempre quello (45,00 euro).
Ci vengono anche molti amanti che rimangono anche 3-4 ore.
 
Commenta
Alto