Agency April

Reaction score
1.194
Contattata la ragazza tramite uno dei tanti 380 fake concordo 120-30. Riceve nella stessa casa si mikaela orm. Nel corridoio di casa incontro un collega quindi loca privacy. Chiede subito il regalo dopo di che : bacio in bocca NO. Toccare intimo Poco. Toccare capelli NO. Di tutta fretta fa un bbbj decente ma dura circa 5 minuti dopodiché decide di mettere la protezione. Le dico di salire sopra e lei NO u are big size . VAbbe mi metto sopra io e ormai esasperato la castigo per 10 minuti con una potenza tale che stamattina mi fa male il bacino... nella scheda dicono 19 . Io dico 30+

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
1.194
  • Creatore Discussione
No mi ha spostato la mano �� ��. Dimenticavo che le ho fatto un cob(sulla schiena) bloccandola con forza perché ovviamente manco quello voleva... speriamo che oggi diabo una pulita al bagno che ieri c’ era un lago d acqua per terra...

Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Reaction score
259
Queste de ORM sono veramente magnifiche. O non sono loro, oppure sono loro ma sono dei manichini della Rinascente.

Capisco che di fronte ad una bella fica,è difficile resistere, ma sarebbe il caso di fargli terra bruciata attorno a questi.

Commenta
Alto