aprire il topic sempre con l'ultima pagina

Reaction score
778
Salve a tutti, come posso aprire le discussioni e trovarmi subito con l'ultimo messaggio non letto ? Io apro e mi parte da pagina 1. Saluti e grazie.

Reaction score
23.427
Ad ogni riga corrisponde una discussione, all'estrema destra di ciascuna riga trovi l'ultimo messaggio inserito in quella determinata discussione.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ad ogni riga corrisponde una discussione, all'estrema destra di ciascuna riga trovi l'ultimo messaggio inserito in quella determinata discussione.

Giusto, però devi cliccare sulla freccia azzurra (che indica a destra) come quella sotto:

lastpost-right.png

Commenta
Reaction score
3.876
Devi premere il pallino verde a sinistra del titolo del topic, e quest'ultimo si aprirà al primo messaggio che non hai ancora letto.

Commenta
Reaction score
2
Penso si riferisca al fatto che prima quando cliccavi sulla discussione si veniva reindirizzato all'ultima pagina, mentre ora se clicchi si apre pagina 1, e poi devi andare manualmente a nell'ultima pagina.
A me da un po capita così sul Tablet.

Commenta
Reaction score
778
  • Creatore Discussione
Grazie per le risposte, ma nessuno ha azzeccato esattamente quello che volevo. Partendo dal basso, Leonardo, non voglio i messaggi presentati in senso inverso, perchè per rileggere la discussione, devo cmq andare indietro a cercare l'ultimo messaggio e poi procedere in avanti, non posso rileggere al contrario.
Ho visto anch'io che si può cliccare su di una freccina blu che dice "vai all'ultimo messaggio non letto" ed è quello che desidero, ma volevo che questo fosse fatto per default ogni volta che apro quella discussione. C'è un'impostazione del profilo che permette di fare questo in automatico, senza cliccare la freccina blu ogni volta che si apre una discussione ? Ciao e grazie.

Commenta
Alto