Aprire sito annunci incontri

Reaction score
2
Mi sono sempre domandato se possa (o meno) esser vantaggioso aprire un sito di questo tipo. Come penso molti di voi, io ne sono un gran frequentatore, quindi considerando gli introiti delle inserzioni più quelli dei banner pubblicitari, mi chiedevo se da tale iniziativa si riuscirebbe a tirar fuori, non dico dei milioni ma almeno qualcosina per arrotondare.
Veniamo ai contro, quali sono i possibili rischi o problemi derivanti? Qualcuno ha già avuto delle esperienze di questo tipo (chiaramente senza far alcuna pubblicità), o ha provato a fare qualcosa del genere? Di info al riguardo ne ho raccimolate veramente poche e vorrei solamente capire se è un idea abbordabile o è solamente una fonte di problematiche con mediocri rese.
:mda:

Reaction score
10.759
verdegrillo ha scritto:
Mi sono sempre domandato se possa (o meno) esser vantaggioso aprire un sito di questo tipo. Come penso molti di voi, io ne sono un gran frequentatore, quindi considerando gli introiti delle inserzioni più quelli dei banner pubblicitari, mi chiedevo se da tale iniziativa si riuscirebbe a tirar fuori, non dico dei milioni ma almeno qualcosina per arrotondare.
Veniamo ai contro, quali sono i possibili rischi o problemi derivanti? Qualcuno ha già avuto delle esperienze di questo tipo (chiaramente senza far alcuna pubblicità), o ha provato a fare qualcosa del genere? Di info al riguardo ne ho raccimolate veramente poche e vorrei solamente capire se è un idea abbordabile o è solamente una fonte di problematiche con mediocri rese.
:mda:

a pelle ti direi che se lo apri su un server italiano sei a forte rischio favoreggiamento, ogni tanto la polizia ne chiude uno,

Commenta
Reaction score
32
Ad occhio e croce

Se ti va bene vai in prigione

se ti va male ci vai lo stesso

la polizia o carabinieri va regolarmente dalle ragazze a chiederli come hanno fatto a mettere l'annuncio su internet e se qualcuno parla e dice la verità anche se il server è straniero sono cazzi perchè tu non te ne accorgi ma le forze dell'ordine ti tengono sotto controllo.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
streetlover ha scritto:
Ad occhio e croce

Se ti va bene vai in prigione

se ti va male ci vai lo stesso

Ma scusa, allora come fanno a continuare ad esistere tutti i vari siti che ben conosciamo, e che oltretutto sono da anni on line? E soprattutto, secondo te i titolari dei suddetti o gli intestatari delle società che ne fanno a capo, sono già stati tutti quanti in galera o presto ci finiranno?

Commenta
Reaction score
272
Boh speriamo che con la modifica dell'articolo 41 della costituzione, quello sulla libertà di fare impresa, tutto ciò cambi....
Sai alla fine chi crea, organizza e gestisce questi siti, non parla mai apertamente di prostituzione, sono i PM zelanti(quasi sempre donne) che aprono indagini sui siti, ipotizzando teoremi sui generis "il gestore non poteva non sapere, che vendendo lo spazio pubblicitario, favoriva il verificarsi della prostituzione"...Poi sta ai Giudici Giudicanti decidere se esiste o no il reato.... Naturalmente poi ci son casi particolari ma andiamo ad aprire vasetti di merda che non è meglio aprire

Commenta
Reaction score
15
chiedi consulenza ad un buon studio legale........non di scazzacani ma da 300-400 euro all'ora + iva per intendersi !!!!!!!

non per essere polemico ma solo costruttivo. Non vedo altre possibilità se non un cnsulto legale se dovessi/volessi seriamente intraprendere questa strada

personalmente ritengo che .................... siano tanti, ma davvero tanti, gli aspetti di cui tener conto. A volte banali altre formali ed altri ancora sostanziali

:bye:

spiacente non poterti essere più utile ma se vuoi prendere appuntamento chiama pure la mia segretaria (troia) e lei ti fisserà un'appuntamento da 500 euro per 45' + iva di legge

:biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Professorlove ha scritto:
se vuoi prendere appuntamento chiama pure la mia segretaria (troia) e lei ti fisserà un'appuntamento da 500 euro per 45' + iva di legge

500 euri per 45 minuti + iva di legge? Spero almeno che tu mi conceda rai due alla fine! :rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
verdegrillo ha scritto:
se vuoi prendere appuntamento chiama pure la mia segretaria (troia) e lei ti fisserà un'appuntamento da 500 euro per 45' + iva di legge

500 euri per 45 minuti + iva di legge? Spero almeno che tu mi conceda rai due alla fine! :rofl:

...ed anche senza lubrificante

Commenta
Reaction score
57
chiedi consulenza ad un buon studio legale........non di scazzacani ma da 300-400 euro all'ora + iva per intendersi !!!!!!!

non per essere polemico ma solo costruttivo. Non vedo altre possibilità se non un cnsulto legale se dovessi/volessi seriamente intraprendere questa strada

personalmente ritengo che .................... siano tanti, ma davvero tanti, gli aspetti di cui tener conto. A volte banali altre formali ed altri ancora sostanziali

spiacente non poterti essere più utile ma se vuoi prendere appuntamento chiama pure la mia segretaria (troia) e lei ti fisserà un'appuntamento da 500 euro per 45' + iva di legge

La qualita' si paga...ed il proffy e' di alta gamma :first_move:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
lalla ha scritto:

certo...
infatti è per quello che va in giro non le stampelle...
ha una gamma più alta dell'altra

Commenta
Reaction score
1

Conosco molti "scazzacani" che pretendono ben più.
Certe volte ti fanno lo sconto, sì... dell'iva però...

Commenta
Reaction score
2
Vincent23 ha scritto:
Conosco molti "scazzacani" che pretendono ben più.
Certe volte ti fanno lo sconto, sì... dell'iva però...

Benissimo.
A fine consulto, a quegli importi, non potranno proprio negarmi anche l'utilizzo del bagno e dello strapon nei loro confronti. :sarcastic:

Ammazza.. c'è già da tribolare un pò troppo.

Commenta
Reaction score
11.156
lalla ha scritto:

...avro' bisogno del prof... poi ovviamente vi faro' la recensione... :spiteful:

L'aspetto piu' interessante sara' capire se si fa pagare a tempo o a prestazione :rofl:

Commenta
Alto